Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amore&pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

senza offesa, ma non mi và di parlarne qui
    sigpic

Comment

vi dico solo ke io mi sn fidanzata circa 3 mesi fa cn 1 raga conosciuto in una chat e ke qst estate ci incontreremo finalmente!!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Come si fa a fidanzarsi con una persona mai vista prima?
        Giuro, me lo chiedo veramente...magari tu che hai vissuto l'esperienza in prima persona potrai illuminarmi...
        quoto
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
          vi dico solo ke io mi sn fidanzata circa 3 mesi fa cn 1 raga conosciuto in una chat e ke qst estate ci incontreremo finalmente!!!!
          nn l'hai ancora visto?inconcepibile....nn mi inamorerei mai di una xsona mai vista...quindi quoto Francesca
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            io nn penso...non riesco ad immaginarmelo...
            alla fine di questa persona conosci solo le idee...non la persona, l'aspetto il carattere proprio e verso gli altri...

bho ma è diff...
            Cosa c'è di male? Non siete voi che asserite di privilegiare l'aspetto interiore?

In ogni caso la rete rispecchia sia le idee che il carattere (se si è piuttosto abili a coglierlo).
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Giuro, me lo chiedo veramente...magari tu che hai vissuto l'esperienza in prima persona potrai illuminarmi...
              io do + importanza alla bellezza interiore ke a quella esteriore e dato ke cn i ragazzi nn ho fortuna, nel senso ke se provo a uscire x rimorkiare nn me se fila nessuno, ho provato a cercare qualcuno in rete e l'ho trovato!!! e poi qst estate ci incontreremo e ci conosceremo mejo e vedrò se lui è quello giusto!!!
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                nn l'hai ancora visto?inconcepibile....nn mi inamorerei mai di una xsona mai vista...quindi quoto Francesca
                sì ci siamo visti in foto e poi cm ho già detto qst estate lui verrà a trovarmi così potremo conoscerci di persona

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Cosa c'è di male? Non siete voi che asserite di privilegiare l'aspetto interiore?

In ogni caso la rete rispecchia sia le idee che il carattere (se si è piuttosto abili a coglierlo).
                  ti dico ke è vero ke è importante la bellezza interiore...
                  ma sia l'aspetto esteriore, che ALCUNI ASPETTI del carattere non emergono in chat e quindi secondo me non puo succedere niente di piu di una semplice attrazione.

è cm la penso.
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ci si illude, si crede che possa essere vero, si crede di tutto...
                    te lo dico io che l'ho vissuto in prima persona...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      ci si illude, si crede che possa essere vero, si crede di tutto...
                      te lo dico io che l'ho vissuto in prima persona...
                      6 un pò negativo!!! cmq secondo me nn è sempre così o almeno lo spero

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                        6 un pò negativo!!! cmq secondo me nn è sempre così o almeno lo spero
                        non sono negativo, sono realista.
                        è cosi.
                        forse non sempre, ma i casi reali, sono molto rari...anche se conosco una persona che ha conosciuato il marito sulla rete
                        cmq la maggior parte (quasi sempre) delle volte.....niente da fare, o da una parte, o dall'altra, è tutto finto, sia perche si vuole prendere in giro, sia perchè ci si illude, e si crede che il sentimento sia vero, ma chiaramente non lo puo essere sempre...a meno che non ci non si veda...

Comment

bip bop
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            non sono negativo, sono realista.
                            è cosi.
                            forse non sempre, ma i casi reali, sono molto rari...anche se conosco una persona che ha conosciuato il marito sulla rete
                            cmq la maggior parte (quasi sempre) delle volte.....niente da fare, o da una parte, o dall'altra, è tutto finto, sia perche si vuole prendere in giro, sia perchè ci si illude, e si crede che il sentimento sia vero, ma chiaramente non lo puo essere sempre...a meno che non ci non si veda...
                            qst estate ci vedremo infatti nn vedo l'ora!!!

Comment

e se nel frattempo conoscessi un ragazzo vicino a te, che ti piace e "ti si fila"?
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                e se nel frattempo conoscessi un ragazzo vicino a te, che ti piace e "ti si fila"?
                                impossibile...

Comment

Working...
                                X