Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rinnovata coerenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    solo un pò????????????????
    io dico che se la tirano più della Canalis!!!!
    oddio quanto mi diverto!!!!
    Lieto che tu ti diverta..
    cosa strana che un mod del RDA dia ragione a degli utenti che si lamentano perchè un topic dove nn si faceva altro che scrivere "1,2,3,4" è stato chiuso.

Originariamente Scritto da tina-18
    non smetterò mai di ricordarvi che sto c***o di forum è detto libero...
    Le regole sti c****!!!sù, che fate ci arrestate se continuiamo così???
    Quest è un forum libero ( un forum dove noi mod di DBA facciamo finta di nn vedere molte cose), non un forum di SPAM! Non si può postare tutto quello che passa per la tesa! Le regole ci sono e registrandoti al sito ne hai aderito.
    Last edited by Jarod; 17 December 2006, 20:49.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      crediamo solo che quei topic nn siano inutili...come altri nel forum principale....
      Ecco, vale la seconda ipotesi non avete capito come funziona un forum, mi piacerebbe avere una risposta esauriente su quale discussione esce fuori da un topic dove si conta e su quali temi si discuta...
      Cmq si comincerà anche a fare selezione sul principale eh

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
      non smetterò mai di ricordarvi che sto c***o di forum è detto libero...
      Le regole sti c****!!!sù, che fate ci arrestate se continuiamo così???
      E io non smetterò mai di dirvi che voi dimostrate di non avere la più pallida idea sulla differenza che c'è fra un forum libero e un forum spam. Non capite per che cosa è inteso libero e lo confondete con un forum spam
      Last edited by Marco ¬¬; 17 December 2006, 20:50.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Ecco, vale la seconda ipotesi non avete capito come funziona un forum, mi piacerebbe avere una risposta esauriente su quale discussione esce fuori da un topic dove si conta e su quali temi si discuta...
        Cmq si comincerà anche a fare selezione sul principale eh
        di tutto...
        ah star platinum è un moderatore....ah lui si che capisce...
        eh cmq Marco se vuoi insegnarmi a fare il mod...caschi male xkè lo sono già in altri 2 forum...e so bene come funziona un forum...ehm...professore..va bene come ho risposto...che voto ho preso?(speriamo almeno 6)
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

E questo cosa c'entra? Lui ha risposto al suo gratuito "l'unico stupido sei tu" (dunque chi tratta male) garbatamente citando una frase di un film che ha vinto 6 oscar e l'altro risponde con un "Stupido è chi lo stupido fa,buahahahahahahahah"
          Non è carino.
          Pensatela come vi pare, e inoltre dimmi tina quante volte ti ho trattata male? E quante volte ho trattato male altri utenti?

Mentre tu cosa vuoi? Qualcuno ha chiesto una tua opinione alla frase di alessandro330?
          Scusa,non volevo offendere.E' il tuo ragazzo?te cosa centri?Stavo parlando con te?Abbassa la cresta che anche se sei un mod,non fai paura a nessuno.Limita a chi risci a limitare
          Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

• Aspetto la risposta a questo crilin "una risposta esauriente su quale discussione esce fuori da un topic dove si conta e su quali temi si discuta"
            Non mi interessa sapere se sei moderatore anche tu
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Lieto che tu ti diverta..
              cosa strana che un mod del RDA dia ragione a degli utenti che si lamentano perchè un topic dove nn si faceva altro che scrivere "1,2,3,4" è stato chiuso.
              io non sto dicendo che gli do ragione,sto dicendo che mi diverto molto e che ve la tirate molto!dove sta scritto che gli do ragione?

MyAnimeList

Comment

Aspetto la risposta a questo crilin "una risposta esauriente su quale discussione esce fuori da un topic dove si conta e su quali temi si discuta"
                Non mi interessa sapere se sei moderatore anche tu
                ah è vero...si poteva parlare di tutto...xkè nn hai visto che mettevamo degli argomenti..??
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io non sto dicendo che gli do ragione,sto dicendo che mi diverto molto e che ve la tirate molto!dove sta scritto che gli do ragione?
                  difatti è tristemente divertente, perchè ci porta indietro...
                  non è così, star?XD
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                    ah è vero...si poteva parlare di tutto...xkè nn hai visto che mettevamo degli argomenti..??
                    Complimenti per la risposta "si poteva parlare di tutto"
                    Peccato che un topic si apra con un argomento e con i topic successivi si vada a rispondere su quell'argomento senza andare off topic
                    Il "si poteva parlare di tutto" è tipico del forum spam, di nuovo casualmente
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza Messaggio
                      Scusa,non volevo offendere.E' il tuo ragazzo?te cosa centri?Stavo parlando con te?Abbassa la cresta che anche se sei un mod,non fai paura a nessuno.Limita a chi risci a limitare
                      , ecco un'altro mio mito!TVB
                      Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        difatti è tristemente divertente, perchè ci porta indietro...
                        non è così, star?XD
                        eh si,come non darti ragione mia cara GT! XD

MyAnimeList

Comment

Complimenti per la risposta "si poteva parlare di tutto"
                          Peccato che un topic si apra con un argomento e con i topic successivi si vada a rispondere su quell'argomento senza andare off topic
                          Il "si poteva parlare di tutto" è tipico del forum spam, di nuovo casualmente
                          ma visto che è un forum lbero...

Comment

Ah quindi mi stai venendo a dire che stai postando così tanto per postare?! bene, allora sei pregato di non postare tanto pr postare ma per dire qualcosa che sia attiente col topic.

riguardo all'affermazione " voi mod di DBA ve la tirate" Ce la tiriamo perchè vogliamo far rispettare le regole? Wow...
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

eh si,come non darti ragione mia cara GT! XD
                              eh, bei tempi quelli...
                              ***ma chi ci crede... ***
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• jarod io piango xk sono stanca...inutile ci sarai te e i tuoi post!!!!
                                alla fine l'hai ammesso che ve la tirate eh?e non solo per il rispetto delle regole...
                                il potere da alla testa
                                Last edited by tina-18; 17 December 2006, 21:01.
                                Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Working...
                                X