Originariamente Scritto da tina-18
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiousa la web cam cosi puoi vedere
anche da citta lontane
Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza MessaggioIO?a sono sempre così, vera&sincera....
SEMPRE!Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioE se chibi goku & jarod vi bloccassero i reply mentre parlate anche in vita reale?
Fareste la rivoluzione armata?
ma cmq tu sei una ragazza?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioDal vivo sono una bestia...Peggio di 18(non a caso ho scelto la meno mansueta)....
Li mangio se mi interrompono mentre parlo...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Che carina!!
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza MessaggioDal vivo sono una bestia...Peggio di 18(non a caso ho scelto la meno mansueta)....
Li mangio se mi interrompono mentre parlo...
ScavalloGli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioeh già ti vorrei vedere...
ero LIVIDA di rabbia!
Cmq non andiamo OT sennò chi-sappiamo-noi ci elimina i post....
Daje organizziamo e vediamoci...Ci saranno delle facilitazioni?Sennò alle brutte occupiamo qualche casolare abbandonato e fate tutti il viaggio in autostop....Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza MessaggioEhehe,Un giorno che ti conosco,e mi hai rivelato solo la parte buona di 18,spero duri in eterno,non avrei voglia di incontrare c18,per farmi dare Cazzotti.
Scavallo
Ma non sono sempre così cattiva...
Cmq ci vorrebbe una kame house...(che sembra più un bordello...) dove andare a dormire, allenarci(!) e combattere...
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiovenite a Rieti...visto che sta al centro d'Italia
IDEA !
Ospitiamoli io&te Crili...hih
ci sarà qualche altro utente romano no?Tutti a casa nostraLast edited by Jarod; 18 December 2006, 20:45.Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18sì sì, vicino Roma dove sto i o...
IDEA !
Ospitiamoli io&te Crili...hih
ci sarà qualche altro utente romano no?Tutti a casa nostraLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kibybumg Visualizza MessaggioSe un giorno ci vedremo,ti vorrei scambiare qualche gancio da boxe xd.
con chi c'è l'hai?
ragà andate a leggè"rinnovata coerenza"
ma ho detto o no nessun riferimento???
Supercoso là non capisce bene l'italiano...
Non ho fatto nomi, ho detto solo che mi piacerebbe incontrarvi tutto qui,poi i motivi si vedranno...Last edited by Jarod; 18 December 2006, 20:44.Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
Comment