Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tina se il tuo è l'ultimo messaggio postato, non fare un doppio topic, edita il messaggio precedente.
    Cmq di raduni ne sn stati fatti tempo fa.. l'ultimo che mi ricordi è stato fatto a Milano al fumettopoli un paio di anni fa... la cosa è fattibile ma bisogna organizzarsi per bene ovviamente
    Se proprio volete radunarvi vi consiglio di farlo alle porte di una ricorrenza ( come il fumettopoli o il romix).
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio

Supercoso là non capisce bene l'italiano....
      lo so...
      sai, mi stai facendo la voglia di incontrarti...

non vi organizzerete mai

Comment

Wow chwe idea! Scusate la mia ignoranza (non mi intendo tanto di queste cose!^^') ma non pensavo che i raduni fossero questo!Wow!
        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Oh,fatina portami dei soldi per andare da loro,ti chiedo solo questo xd.
          Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

Qualkuno di palermo non c'è????
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              lo so...
              sai, mi stai facendo la voglia di incontrarti...

non vi organizzerete mai
              Ah gatto nero, non partecipà ai miei topic grazie.
              E pensa a farti gli affari tuoi, che tanto a te nessuno ti vuole incontrare qua in mezzo e se mai ci vedremo sarà in tribunale ... sempre tu abbia il coraggio di denunciarmi
              Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

xD e perche dovrei portarti in tribunale? massimo al contrario xD

oh beh, spero che per una serie sfortunata di imprevisti non vi incontrerete meh!

ma quanto sono

Comment

io ci potrei essere -.- avverto è un periodo nero il primo che però mi cagherà il cazzo si becca un pugno sui suoi tsubo cn tutta la mia energia. alessio sa cosa intendo per periodaccio.

dimenticavo: gli tsubo sono punti essenziali pr il nostro corpo. colpendo quelli giusti si porta in pochis econdi alla morte una persona

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                    io ci potrei essere -.- avverto è un periodo nero il primo che però mi cagherà il cazzo si becca un pugno cn tutta la mia energia. alessio sa cosa intendo per periodaccio.
                    quale terribile forza nasconderà questo prode avventuriero?

Comment

ma sta diventando da topic di incontri
                      ad uno di minace
                      bo booo
                      Spoiler:
                      fatti tuoi no e
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        xD e perche dovrei portarti in tribunale? massimo al contrario xD

oh beh, spero che per una serie sfortunata di imprevisti non vi incontrerete meh!

ma quanto sono
                        ah ah ah sei simpaticissimo, spero che il destino faccia sì che le nostre vite si leghino.Ti amo già
                        io ci potrei essere -.- avverto è un periodo nero il primo che però mi cagherà il cazzo si becca un pugno cn tutta la mia energia. alessio sa cosa intendo per periodaccio.
                        lui lasciatelo stare xchè ucciderebbe davvero...Ma che hai?

Comment

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                          ah ah ah sei simpaticissimo, spero che il destino faccia sì che le nostre vite si leghino.Ti amo già

lui lasciatelo stare xchè ucciderebbe davvero...Ma che hai?
                          semplice. é un periodaccio punto. Non voglio beccarmi l'ennesima denuncia perkè ho mandato in coma una. ma alessio che sà la faccenda se posta qui può testimoniare che un certo ragazzo avrebbe tutto il diritto di finire al'altromondo per mano del sottoscritto. Se lo incotro ale ti giuro ma ti giuro lo devasto di botte fino a che nn gli esce l'ultimo sputo di sangue!

Comment

semplice. é un periodaccio punto. Non voglio beccarmi l'ennesima denuncia perkè ho mandato in coma una. ma alessio che sà la faccenda se posta qui può testimoniare che un certo ragazzo avrebbe tutto il diritto di finire al'altromondo per mano del sottoscritto. Se lo incotro ale ti giuro ma ti giuro lo devasto di botte fino a che nn gli esce l'ultimo sputo di sangue!

io cattiva eh?
                            Verremo tutti a Milano da te a testimoniare che mentre il tizio in questione venive ucciso tu eri con noi sisi...

Comment

Se venite a Milano passate a Lodi che vi faccio fare qualche giretto in canoa, o in barca romanticamente immersi nel verde della pianura padana
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

se venite a milano passate da casa mia, in cui è severamente vietato SCOPARE
                                si può fare tutto tranne quello. in oltre è vietato entrare nella mia sala di allenamento, chi lo fà le piglia.
                                per il resto è tutto legale, vale ubriacarsi ( basta che nn sbocchiate!) vale fumare ecc..

Comment

Working...
                                X