Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNO!6 minuti so troppo pochi!almeno un'ora!Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
[modalità pignolo ON]no ci sei riuscita xkè se hai ricominciato vuol dire ke hai solo dato una piccola tregua al fumare...
smettere vuol dire smetere del tutto![modalità pignolo OFF]NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio[modalità pignolo ON]no ci sei riuscita xkè se hai ricominciato vuol dire ke hai solo dato una piccola tregua al fumare...
smettere vuol dire smetere del tutto![modalità pignolo OFF]sigpic
Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioBeh se ti arrapa così tanto quel discorso cacchi tuoi.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioStupidamente: se ti rimanessero soltanto 6 minuti da vivere, non ti verrebbe l'impulso di andare in giro a violentare qualche bella ragazza?
Se la mia vita durasse un po' di meno probabilmente agirei in modo più sconclusionato.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioIn Nome dell' Utente Ufficiale Più Allupato di DragonBall Arena esigo di leggere quel post.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sorbetto Visualizza MessaggioIo per parlare di sti fatti sono ancora piccolino....cmq spero di nn fumare mai
Comment
-
-
comunque io conosco gente che non fuma sigarette ma si fa i barnelloni....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
non fumo e non ho intenzione di farlo
Comment
Comment