Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nn fumero ne ora ne mai abbasso quelle assassine delle sigarette
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      nn fumero ne ora ne mai abbasso quelle assassine delle sigarette
      le sigarette non sono le assassine, perchè è l'uomo che si uccide fumando, non esse uccidono l'uomo...
      quindi le sigarette non sono assassine perchè un uomo che muore perchè fumava troppo si suicidia...mica sono le sigarette che costringono uno ad essere fumate! è volontà del fumatore!


      e comunque le stizze non si toccano...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • ca22o ti devo quotare
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • Fumo.
          Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
          sigpic

          Comment


          • Fumo
            sigpic

            Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

            Comment


            • io fumo...............1 kuando nn ho niente ma poprio niente da fare

              Comment


              • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Tosse? Cancro? Puzza? Mancanza di fiato?

                No, grazie
                concordo in pieno
                sigpic


                Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                Comment


                • ho provato a fumare ma non ci ho trovato niente di speciale, smesso subito!
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                  Comment


                  • è vero ci sono molte moltissime cose negative nel fumo...ma vorrei kiedere ai fumatori: cosa c'è di bello nel fumo?
                    ke effetti così "benefici" vi provoca?
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                    Comment


                    • Non fumo.Sia perchè non mi ispira,sia perchè l'alito fresco è una delle mie qualità quando sto con le ragazze
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                        è vero ci sono molte moltissime cose negative nel fumo...ma vorrei kiedere ai fumatori: cosa c'è di bello nel fumo?
                        ke effetti così "benefici" vi provoca?

                        Già, me lo sono chiesta anch'io!

                        Comment


                        • Ed io con voi.........
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                            è vero ci sono molte moltissime cose negative nel fumo...ma vorrei kiedere ai fumatori: cosa c'è di bello nel fumo?
                            ke effetti così "benefici" vi provoca?
                            a me da piacere, rilassa e per me il momento stizza è come una pausa, uno stop...spesso a scuola esco a fumare come pausa appunto, stacco il cervello.


                            a molti questa pausa è legata ad altre cose come il caffè...a me una sigaretta...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • io nn fumo,e a dirla lunga spero di nn farlo mai!!!

                              Comment


                              • non fumo e mai lo farò....
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X