nn fumero ne ora ne mai abbasso quelle assassine delle sigarette
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fumate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn fumero ne ora ne mai abbasso quelle assassine delle sigarette
quindi le sigarette non sono assassine perchè un uomo che muore perchè fumava troppo si suicidia...mica sono le sigarette che costringono uno ad essere fumate! è volontà del fumatore!
e comunque le stizze non si toccano...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioTosse? Cancro? Puzza? Mancanza di fiato?
No, graziesigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
ho provato a fumare ma non ci ho trovato niente di speciale, smesso subito!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioè vero ci sono molte moltissime cose negative nel fumo...ma vorrei kiedere ai fumatori: cosa c'è di bello nel fumo?
ke effetti così "benefici" vi provoca?
Già, me lo sono chiesta anch'io!
Comment
-
Ed io con voi.........
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioè vero ci sono molte moltissime cose negative nel fumo...ma vorrei kiedere ai fumatori: cosa c'è di bello nel fumo?
ke effetti così "benefici" vi provoca?
a molti questa pausa è legata ad altre cose come il caffè...a me una sigaretta...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment