Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo su DBA 2: L'elite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oO adesso siamo pari allora...
    Però come al solito ci rimette gente tipo me, che non c'entrava niente l'altra volta non c'entra niente ora e si è presa della cretina così a vuoto.
    Per rifarmi dovrei aprire un forum contro tutti allora...
    Ma non fate i bambini sù
    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

• ma alla fine stavamo tanto buoni!! noi su DBNE x cavoli nostri e voi qua...ma ke cavolo sei venuto a fare da noi??? maròò!!
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Veg eta Visualizza Messaggio

3)Gogeta non ha mosso un dito e pertanto abbiamo deciso di andarcene e di aprire un forum nostro (il neo Elite) per discutere tranquillamente su Dragonball senza essere moderati da persone con cui non vogliamo più avere nulla a che fare.

4) Abbiamo superato i 100 utenti, 2 di questi si sono permessi di sfottere DBA, con assoluto rammarico di molti di noi, me compreso.

.
        3)Il nome sa di niubbaggine
        4)Di conseguenza attrae i niubbi

Comment

• Originariamente Scritto da Zarbon Visualizza Messaggio
          chibi seriamente! ora sono serio!
          vai vivi nel mondo e non scassarci +!!!
          E' quello che spero succederà da adesso in poi.
          Per quanto mi riguarda siete tutti i benvenuti su DBA, in fondo non siete più colpevoli di me (anzi, probabilmente molto meno), se non volete postarci non vedo come potremmo scassarci a vicenda.
          Io non parlo di voi, voi non parlate di me e siamo tutti felici.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Ho visto che alcuni di voi cercavano di smorzare giustamente i toni però alla fine l'andazzo generale era quello, e, soprattutto, gli admin non hanno mosso un dito per evitarlo.

Diciamo che è stata sprecata un'occasione da ambo le parti.
            Vediamo se questa volta il risultato sarà diverso.
            Si, ma visto come stanno amministrando quello che dovrebbe essere il nostro nuovo sito, cosa puoi pretendere da loro...

Di certo al loro posto mi sarei comportato diversamente.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Quoto Zarbon...

Basta...ora le 2 fazioni depongano le armi e quelli dell'altro forum tornino là...

basta offese e tutto...quel che è successo è successo...

PS: Dai mod non me lo aspettavo...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                ma alla fine stavamo tanto buoni!! noi su DBNE x cavoli nostri e voi qua...ma ke cavolo sei venuto a fare da noi??? maròò!!
                perchè rosicava ancora!!

http://www.encirobot.com/0com/mainkorn01.gif

Comment

• Mi date il link del NUOVO Forum di PGV e altri ????

vado a vedere....
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    PS: Dai mod non me lo aspettavo...
                    I mod sono persone normali, come tali possono sbagliare.
                    Non è certo il primo errore che faccio e probabilmente non è l'ultimo che farò.

Purtroppo di moderatori perfetti non ce ne sono (o per lo meno, ce ne sono davvero pochi e nessuno di noi lo è).

Comment

E' quello che spero succederà da adesso in poi.
                      Per quanto mi riguarda siete tutti i benvenuti su DBA, in fondo non siete più colpevoli di me (anzi, probabilmente molto meno), se non volete postarci non vedo come potremmo scassarci a vicenda.
                      Io non parlo di voi, voi non parlate di me e siamo tutti felici.
                      Bene, perfettamente d'accordo.
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

I mod sono persone normali, come tali possono sbagliare.
                        Non è certo il primo errore che faccio e probabilmente non è l'ultimo che farò.

Purtroppo di moderatori perfetti non ce ne sono (o per lo meno, ce ne sono davvero pochi e nessuno di noi lo è).
                        Si ma ti ricordi il topic contiamo fino a 3000 ti facevi tanto il grande IO CHIUDO QUESTO, IO CHIUDO QUELLO e poi...non me lo aspettavo...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                          3)Il nome sa di niubbaggine
                          4)Di conseguenza attrae i niubbi
                          infatti, anche se credo che il loro scopo era l'opposto.

Comment

• Mi date il link del forum di PGV e soci o è privato ????
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Si ma ti ricordi il topic contiamo fino a 3000 ti facevi tanto il grande IO CHIUDO QUESTO, IO CHIUDO QUELLO e poi...non me lo aspettavo...
                              ABBASSO BIBI GOCU
                              BANNATE
                              LO!!!!!!!

Comment

• La tua foto è qualla di V per Vendetta vero ???

Scusate l'OT
                                sigpic

Comment

Working...
                                X