vari generi, ma essendo tutte tratte da varie ST della serie need for speed avranno uno stile simile, non trovi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che musica vi piace?
Collapse
X
-
il REP?
cmq hai ragione nn avevo capito fossero tt di nfs cmq saranno underground...
hai visto le track di Carbon?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ce l'ho
non mi piace.. anche in most wanted hanno messo poche musiche interessanti
la migliore resta quella del primo Undergroundsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
no infatti...
ma in carbon volevo dire ke c'è la track list divisa in generi...eheh c'è anke elektro...ma è electroskifo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
anche un po' no
chiunque abbia sentito quelle di Undergrond 1 può confermarlo..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioQual'è il vostro genere, autore,canzone preferita. Se vi va potete parlarne qui. A me piace il rock.
Naturalmente, il mio mito è Freddie Mercury e la mia canzone preferita è The show must go on!...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
-
Io generalmente ascolto nu metal,ma ultimamente sto uscendo con ragazzi del sud america che mi stanno facendo ascoltare roba loro, quali daddy yankee,don omar,petey pablo,souljyla boy.
Purtroppo,per soddisfare le esigenze dei ragazzi che adorano house e dance, devo ascoltarmi anche quello,in quanto sto facendo tirocinio da disc jockey.The death and the strawberry.
Comment
Comment