Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal,Rock,Disco 70',J-Music.
    2+2=22.

Comment

• Bè, difficile da definire
      Posso citare "qualche" gruppo:
      The Who, The Doors, Deep Purple, Traffic, The Mothers of Invention e Zappa, Led Zeppelin, Jefferson Airplane, Nirvana, Caravan, Soft Machine...
      Insomma, la lista è infinita -__-"
      Fate voi, ma in genere ascolto soprattutto Rock anni 70.
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• essedo un topic riuppato...
        comunqe, mi piace sentire i requiem.
        +1.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
          House 4ever!
          veramente quella che ascolti tu è dance,le mie sono
          rock,house,dance,hard rock,power metal,tristi (poche volte) e qualche di qualche gioco
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• Rock e Pop
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• metal,rock,rap,dance.....
              linkin park vi amoooooooooooooooo!

Comment

• Io ascolto i Linkin Park, i 3 Doors Down (Here Without You è stupenda), I System Of A Down e a volte tendo l'orecchio a qualche canzone dei Finley e dei Red Hot Chili Peppers
                sigpic
                DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

• Electrominimal.
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Vabbé mi sembra quasi scontato dare la mia risposta

Spoiler:
                    Se non fosse così ovvio ascolto la musica Metal, in tutte le sue forme
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• ormai ascolto musica principalmente in macchina dato che la sto usando anche troppo ultimamente, ma non riesco a mettere un cd mio, sia la mia Lei che i miei amici subito piazzano qualcosa di commerciale, ho rinunciato a ribellarmi..
                      certo che sentire il mio bellissimo impianto Blaupunkt che suona Rihanna è tremendo.. meno male che una passatina di Prodigy ogni tanto lo rispolvera ben bene..
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• ascolto principalmente Metal,Rock e Punk:come gruppi Metallica,System of Down,Sonata Arctica,Nirvana,Deep Purple,Blind Guardian,Sum 41 e Gun's Roses,poi qualche canzone di Iron Maiden, AcDc,Story of the year,Evanescence e Escape the Fate

Comment

• Il mio genere di musica preferito è e rimarrà per sempre il rock

Comment

• house,afro,hardcore,commerciale.......

io ascolto rock e metal,ma soprattutto metal,la mia band preferita è.......

SLIPKNOT!!!!
                            sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

• 1000euro a chi indovina il mio gruppo preferito
                              Comunque,ascolto un po di tutto,dal rock alla dance,dal rap all'house,mi piace variare.
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

• Ultimamente ascolto nu metal a tutto spiano, spaziando dai Limp Bizkit, ai Korn, ai Disturbed, ai Primer 55, ai Linkin Park, agli Incubus, agli One Minute Silence e a molti altri.
                                sigpic
                                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Working...
                                X