Che onore... Il topic con il mio nome sta uscendo da ogni logica... -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
*Videl90*
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioio 16...
ma mi riassumete di cosa avete parlato in 12 pagine?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioio 16...
ma mi riassumete di cosa avete parlato in 12 pagine?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioChe onore... Il topic con il mio nome sta uscendo da ogni logica... -.-La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
videl non ti devi preoccupare guarda ke gogeta usa i goldoni...
skerzo nn t offenderenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
un vero onore, poi se l'autore è gogeta XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io a 11 anni con i miei amici parlavo solo di nintendo e play station...http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioti vedo felice come una pasquasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIo a 11 anni con i miei amici parlavo solo di nintendo e play station...
Comment
Comment