Annuncio

Collapse
No announcement yet.

軵衄攙ᅖṙ哵齿菗뮂튅

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 軵衄攙ᅖṙ哵齿菗뮂튅

    軵衄攙ᅖṙ哵齿菗뮂튅系ㄏ盻탮쭎똡
    Studiate il Latino? Tempo perso, sarebbe meglio studiare il cinese!

  • #2
    MA V************************************************* *********************************
    Ok calma :ggh
    Cmq no
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      MA V************************************************* *********************************
      Ok calma :ggh
      Cmq no
      Ehi come ti permetti di offendere!

      Comment


      • #4
        Il latino seppure non più utilizzato è praticamente fondamentale per comprendere la nostra storia !!!!
        A partire dai romani in poi..........e poi se non te ne sei accorto molte parole in latino sono ancora usate anche se modernizzate e non studiando non te ne accorgi nemmeno!!!!
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #5
          purtroppo io lo faccio...
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #6
            A me non piace come materia, ma sono il primo a riconoscerne l'importanza!!(sono per pi&#249; per matematica fisica biologia chimica .......ne vado matto)
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #7
              io non penso che il latino sia importante per la storia ma per far sviluppare la logica. &#232; una materia come la matematica in fondo.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                A me non piace come materia, ma sono il primo a riconoscerne l'importanza!!(sono per più per matematica fisica biologia chimica .......ne vado matto)
                a me invece piace tnt l'inglese... la matematica nn tnt xò vado bn a mate!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  io non penso che il latino sia importante per la storia ma per far sviluppare la logica. è una materia come la matematica in fondo.
                  Spiacente deluderti ma si tratta di due ragionamenti completamente diversi.
                  L'applicazione matematica non ha nulla a che vedere con la sintassi dei casi......risolvere un problema od un'equazione a tre incognite richiede capacità logiche diverse da quelle che ti fanno riordinare una frase secondo la struttura italiana.......e comunque una cosa è certa......più scemi non si diventa
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    拉丁呼吁::我想我的语文学习定位也!

                    ----

                    A me il Latino piace... ma vorrei studiare anche le lingue orientali!

                    Comment


                    • #11
                      latino inutile, al cesso.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Spiacente deluderti ma si tratta di due ragionamenti completamente diversi.
                        L'applicazione matematica non ha nulla a che vedere con la sintassi dei casi......risolvere un problema od un'equazione a tre incognite richiede capacità logiche diverse da quelle che ti fanno riordinare una frase secondo la struttura italiana.......e comunque una cosa è certa......più scemi non si diventa
                        be kiaramente non intendevo che è la stessa cosa, intendevo dire che nn ci fanno studiare il latino solo per la storia. ce lo fanno studiare per far sviluppare l'intelligenza e anke per conoscere tanti significati di parole.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          latino inutile, al cesso.
                          quoto e purtroppo io lo faccio
                          sigpic
                          Lord I Want To be Up In My Heart.
                          Just In My Heart, Oh Lord

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            be kiaramente non intendevo che è la stessa cosa, intendevo dire che nn ci fanno studiare il latino solo per la storia. ce lo fanno studiare per far sviluppare l'intelligenza e anke per conoscere tanti significati di parole.
                            su questo sono daccordissimo, infatti traducendo tutto si riallaccia all'italiano...........in fondo tutte le parole italiane derivano dal latino
                            ........ma poi a chi piace piace e alla fine..............de gustibus non est disputandum..........(sui gusti non si discute)
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                              quoto e purtroppo io lo faccio
                              allora tu scoreggi in latino?
                              e bravo D xD

                              Comment

                              Working...
                              X