morire sarebbe una validissima alternativa al farsi comandare da un cinese
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
軵衄攙ᅖṙ哵齿菗뮂튅
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioe xk loro? loro fra un po ci sottometteranno ttt sec me e noi ci dovremo adeguare.
x quanto riguarda gli indiani, se parlano inglese allora sono apposto visto che non ci capisco proprio nientesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon capisco perchè noi ci dovremmo adeguare a loro o loro a noi! Ognuno può conservare le proprie tradizioni e vivere comunque in pace... Al mondo c'è spazio per tutti!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionon capisco perchè noi ci dovremmo adeguare a loro o loro a noi! Ognuno può conservare le proprie tradizioni e vivere comunque in pace... Al mondo c'è spazio per tutti!^^
Cmq bisognerà pensarci seriamente in un futuro ..non ora ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioMagari fosse così...nel mondo purtroppo non c'e spazio per tutti..è un dato di fatto,e persone dovranno soccombere per la sopravvivenza d'altri molto probabilmente,già in cina nella loro terra non c'è più praticamente spazio,hai visto come si sposano i cinesi? in grandi sale con 100 e passa coppie alla volta
Cmq bisognerà pensarci seriamente in un futuro ..non ora ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLo so, ma non è detto che per forza debba prevalere la cultura occidentale o quella orientale... Nessuno ha ancora pronunciato la profezia "l'una non può vivere se l'altra sopravvive" ^^ Possono esserci problemi per il singolo individuo ma nn vedo perchè due culture diverse non potrebbero cooesistere! Almeno nella teoria... Poi nella pratica si sa, c'è sempre quello che vuole diventare più potente a discapito degli altri... Non lo so! Nella mia mente sembra assurda l'idea che la Cina un giorno arriverà a "comandarci" come dice qualcuno... Ma ammetto che nella realtà sono successe molte cose assurde (vedi seconda guerra mondiale..)! Boh... Chi vivrà vedrà a questo punto!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLo so, ma non è detto che per forza debba prevalere la cultura occidentale o quella orientale... Nessuno ha ancora pronunciato la profezia "l'una non può vivere se l'altra sopravvive" ^^ Possono esserci problemi per il singolo individuo ma nn vedo perchè due culture diverse non potrebbero cooesistere! Almeno nella teoria... Poi nella pratica si sa, c'è sempre quello che vuole diventare più potente a discapito degli altri... Non lo so! Nella mia mente sembra assurda l'idea che la Cina un giorno arriverà a "comandarci" come dice qualcuno... Ma ammetto che nella realtà sono successe molte cose assurde (vedi seconda guerra mondiale..)! Boh... Chi vivrà vedrà a questo punto!
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioChe arriveranno a comandarci è un esagerazione..concordo anche io,anche se però noi e loro abbiamo culture molto diverse,che potrebbero creare dei conflitti.
Cmq si parla di 2100 in avanti,quando la terra si pensa sarà sovrappopolata
Comment
-
Io non penso che sottometteranno,che poi è una parola grossa.
Possono controllare una parte del mercato ma non che i Cinesi si sottometteranno del tutto economicamente,avremo pure un governo discutibile ma a certi livelli non penso,I Cinesi sanno solo copiare.
Poi non sono un gran popolo sanno solo fare rivolte popolari e(Vedi la loro storia un passato di sottomissioni e dittature).
Io non sono un razzista ma penso che se mi sente qualche Cinese mi riempe di botte
Comment
Comment