Annuncio
Collapse
No announcement yet.
軵衄攙ᅖṙ哵齿菗뮂튅
Collapse
X
-
uahauh io invece ho fottuto tutti facendo il Liceo Scientifico Tecnologico e praticamente è come il tradizionale solo ke al posto del latino abbiamo informatica, tecnologia dirittto ed economia e facciamo fisica e chimica dalla prima con molte piu ore di laboratorio alla settimana...
xò diff lo stesso....@.@"nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiouahauh io invece ho fottuto tutti facendo il Liceo Scientifico Tecnologico e praticamente è come il tradizionale solo ke al posto del latino abbiamo informatica, tecnologia dirittto ed economia e facciamo fisica e chimica dalla prima con molte piu ore di laboratorio alla settimana...
xò diff lo stesso....@.@"
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioIo ho degli amici che fanno il tecnologico, e mi dicono che non fanno un cazzo.
io t dico ke studio di brutto e fccio fatica a tenere la media sul 7...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPer quanto concerne il latino:
@Riddick: le capacità richieste sono pressoché le medesime! Non a caso la matematica complessa nel classico serve anche a sviluppare una certa logica per le lingue classiche
Fai 3 ore di matematica, svolgendo espressioni problemi ecc.......poi apri il libro di latino leggi una versione e conta fino a 3.....se lo fai vedrai i tuoi occhi uscire dalle orbite e teperare tutti i colori che hai nell'astuccio....anzi non lo puoi vedere visto che non hai più gli ochhi ......a parte lo scherzo ripeto: la logica che usi per svolgere un'equazione non è la stessa che usi per ricombinare una frase in latino!!!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
nella mia scuola non si studia il latino, comunque io non penso che sia del tutto inutile ma nemmeno che abbia una grande utilità...a me piace parecchio studiare le lingue e imparare cose nuove e se dovessi studiare anche latino lo farei ben volentieri"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioC'è chi dice che chi è bravo a matematica è bravo pure a latino, cazzata pure questa.
Studiamo il latino perché fa parte della nostra storia, non perché ci aiuterà per il futuro.
(L'AVEVO DETTO IO NELLE PRIMA PAGINE)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Storia come materia a me è sempre piaciuta, ma se volessimo ricominciare tutti da capo dovrebbe essere la prima materia eliminata, dicono che da la storia si imparano gli errori e non se ne fanno più, ma invece i conflitti si alimentano grazie a questo...."loro in passato hanno fatto un torto a me allora tocca a me..." e così via mille e una notte...la generazione futura bisognerebbe non fagli guardare alle spalle....poi boh....Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza MessaggioStoria come materia a me è sempre piaciuta, ma se volessimo ricominciare tutti da capo dovrebbe essere la prima materia eliminata, dicono che da la storia si imparano gli errori e non se ne fanno più, ma invece i conflitti si alimentano grazie a questo...."loro in passato hanno fatto un torto a me allora tocca a me..." e così via mille e una notte...la generazione futura bisognerebbe non fagli guardare alle spalle....poi boh....
2° Eliminare la storia significherebbe vivere nell'ignranza, ovvero ignorare() tutto quello che è stato dagli inizi fino ad ora!!!!!!!!!! Se si dovesse eliminare la storia verrebbero a cadere tutte le basi e le nozioni dello sviluppo di ogni materia........e chi farebbe domande del tipo:"dove nasce la matematica???"
Senza la storia non conosceremmo gli egizi, pitagora ecc.........dunque non tocchiamo la storia
3° di errori se ne fanno anche senza la storia.....
4° benvenuta...sei nuova..sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio1° stiamo parlando di latino.....
2° Eliminare la storia significherebbe vivere nell'ignranza, ovvero ignorare() tutto quello che è stato dagli inizi fino ad ora!!!!!!!!!! Se si dovesse eliminare la storia verrebbero a cadere tutte le basi e le nozioni dello sviluppo di ogni materia........e chi farebbe domande del tipo:"dove nasce la matematica???"
Senza la storia non conosceremmo gli egizi, pitagora ecc.........dunque non tocchiamo la storia
3° di errori se ne fanno anche senza la storia.....
4° benvenuta...sei nuova..
Comment
-
1° a me la storia è sempre piaciuta come materia e mi duolerebbe eliminarla
2° se tu prendi un popolo e gli dici "gli inglesi ti hanno fatto questo quello e quell'altro" ogni giorno glielo ripeti e glielo sbatti sul muso, quelli se vedono il primo inglese che passa te lo squartano, quindi se la storia è studiata con rarità e RAZIONALIATà può andare bene ma adesso te la mettono pure sottoforma di messaggio subliminare dappertutto, per odiarci gli uni con gli altri.......ma tanto si sa che siamo esseri umani imperfetti....
3° grazie per il benvenuto, ;-)Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
Comment
-
"E una persona sana di mente non odierebbe oggi un inglese per quello che la sua nazione ha fatto secoli orsono."
Scusa ma chi è sano di mente qui?
Le vere persone pazze sono quelle che si credono normali...
Grazie Francesca....
comunque per sdrammatizzare io avevo 4 in latino :SSe..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
Comment
-
Originariamente Scritto da *Creamy* Visualizza Messaggio1° a me la storia è sempre piaciuta come materia e mi duolerebbe eliminarla
2° se tu prendi un popolo e gli dici "gli inglesi ti hanno fatto questo quello e quell'altro" ogni giorno glielo ripeti e glielo sbatti sul muso, quelli se vedono il primo inglese che passa te lo squartano, quindi se la storia è studiata con rarità e RAZIONALIATà può andare bene ma adesso te la mettono pure sottoforma di messaggio subliminare dappertutto, per odiarci gli uni con gli altri.......ma tanto si sa che siamo esseri umani imperfetti....
3° grazie per il benvenuto, ;-)
Comment
Comment