Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sull'ateismo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è inammissibile che tu non possa bestemmiare qui? senti questo profondo desiderio?
    oddio..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

are..fatelo bestemmiare...io che sono credente(ma nn tanto)nn mi da fastidio
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

non è il fatto del leggere la bestemmia in un forum, ma sentire che esiste gente che si lamenta che, in un forum in cui l'età media è 12 anni, non sia lecito e politicamente corretto l'uso della bestemmia per esprimersi
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          non è il fatto del leggere la bestemmia in un forum, ma sentire che esiste gente che si lamenta che, in un forum in cui l'età media è 12 anni, non sia lecito e politicamente corretto l'uso della bestemmia per esprimersi
          tranquillo i 12enni nn si scandalizzano davanti a delle bestemmie...anzi ne dicono tante pure loro
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

è inammissibile che tu non possa bestemmiare qui? senti questo profondo desiderio?
            oddio..
            Non ho mai detto questo!

Le nostre regole (estendiamo alla società ed al mondo civile) non ci consentono di bestemmiare ed è bene rispettarle; ciò non toglie, tuttavia, che privare una persona del diritto di bestemmia sia una cosa inammissibile (ma restituirlo sarebbe errato).
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

cioè, secondo te non è giusto, ma va tenuto così?
              qualcosa non mi torna..
              sigpic

Comment

Certo che va tenuto così, ormai stravolgere tutto comporterebbe gravi conseguenze.
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Non ho mai detto questo!

Le nostre regole (estendiamo alla società ed al mondo civile) non ci consentono di bestemmiare ed è bene rispettarle; ciò non toglie, tuttavia, che privare una persona del diritto di bestemmia sia una cosa inammissibile (ma restituirlo sarebbe errato).
                  E' incredibile che tu riesca, nello spazio di un post, a dire frasi che contraddici la frase dopo.

O_O
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    E' incredibile che tu riesca, nello spazio di un post, a dire frasi che contraddici la frase dopo.

O_O
                    Se non capisci non è colpa mia :P

Comment

Poiché non voglio chiudere con un intervento sterilissimo e di ripicca, spiego per filo e per segno.
                      Abbiamo una costruzione fatta con muri. Uno di questi muri non ha ragione di esistere (anzi, avrebbero dovuto eliminarlo), MA NON PUO' essere abbattuto, poiché creerebbe uno scompenso.
                      Capito?

End of ot

Comment

ecco perchè la religione fà male, dalle piccole cose, alle grandi cosi, se non ci fosse vivremmo tutti + serenamente
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Io sn nn praticante,ma nn atea!
                          Molto spesso ho avuto delle crisi di religione convincendomi ke Dio nn esistesse,ma poi mi sn resa conto ke nn è vero

Comment

Originariamente Scritto da robiryan91 Visualizza Messaggio
                            Io sn nn praticante,ma nn atea!
                            Molto spesso ho avuto delle crisi di religione convincendomi ke Dio nn esistesse,ma poi mi sn resa conto ke nn è vero
                            hai delel prove che Dio esista?, in questi casi è sempre meglio usare il condizionale
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

la fede sta proprio nell'essere seciuri dell'esistenza no?
                              sigpic

Comment

la fede sta proprio nell'essere seciuri dell'esistenza no?
                                ma la fede non rpvoa che esiste Dio, è tutto teorico
                                sigpic

Comment

Working...
                                X