Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandaloso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scandaloso

Vorrei raccontarvi un episodio accaduto questa settimana a scuola.Un mio compagno di classe ha scritto sull astuccio di un altro nostro compagno la scritta "Io sono gay"con il pennarello indelebile.Questo ragazzo si è arrabbiato così tanto da andare dal preside che di conseguenza ha convocato il mio amico in presidenza.Il preside gli ha fatto una parte incrediblile dicendoli che ha fatto un atto di bullismo e raccontandogli che questo ragazzo e la sua famiglia nn dormano la notte x quello ke è accaduto.Adesso il mio amico ha preso un rapporto dal preside,la famiglia del ragazzo gay lo ha denunciato per descriminazione sessuale e forse verrà sospeso e di conseguenza nn ammesso in IV.Cosa ne pensate??Mai successa nelle vostre scuole cose del genere??

Il Miglior Terrestre

ma il ragazzo è veramente gay?
    comunque mi sembra un provvedimento esagerato...

Comment

Se il ragazzo è veramente Gay, il tuo compagno doveva pensarci 5-6 volte prima di scriverlo sull'astuccio.....ma secondo me sarebbe bastata una nota....
      Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
      " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Allora sapete cosa mi ha raccontato questo mio amico: praticamente sua mamma ha parlato al telefono con i genitori dell altro ragazzo ke gli hanno fatto capire ke è gay!!Cmq se è gay veramente il mio amico nn poteva saperlo
        Last edited by Super Crilin; 20 January 2007, 13:11.

Il Miglior Terrestre

Comment

se fosse veramente gay e il tipo lo sapeva se lo merita tt questo...
          xkè se io lo sapessi non glielo vado a far notare x nn mettere in imbarazzo me e lui e x ragioni morali...
          ma se è chiaramente etero allora è un po esagerato...magari avrebbe potuto non usare il pennarello indelebile...ma è stato solo uno scherzo...
          e poi dipende da che rapporto avevano!
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
            Vorrei raccontarvi un episodio accaduto questa settimana a scuola.Un mio compagno di classe ha scritto sull astuccio di un altro nostro compagno la scritta "Io sono gay"con il pennarello indelebile.Questo ragazzo si è arrabbiato così tanto da andare dal preside che di conseguenza ha convocato il mio amico in presidenza.Il preside gli ha fatto una parte incrediblile dicendoli che ha fatto un atto di bullismo e raccontandogli che questo ragazzo e la sua famiglia nn dormano la notte x quello ke è accaduto.Adesso il mio amico ha preso un rapporto dal preside,la famiglia del ragazzo gay lo ha denunciato per descriminazione sessuale e forse verrà sospeso e di conseguenza nn ammesso in IV.Cosa ne pensate??Mai successa nelle vostre scuole cose del genere??
            Quello che ci hai raccontato sembra un fumetto fatto per ridere ,però
            secondo me il preside è stato troppo esagerato,bastava una nota o una
            punizione!
            W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

Si infatti il preside è stato troppo severo

Il Miglior Terrestre

Comment

io non sono d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                  io non sono d'accordo
                  su cosa scusa?sul fatto ke il preside è stato troppo severo??

Il Miglior Terrestre

Comment

il preside nonè stato severo
                    ha umiliato il ragazzo sto cretino, se lo merita...
                    anche se prima di andare dal preside megliose gli dava una testata sui denti

Comment

come decisione mi sembra un pò trp esagerata

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        megliose gli dava una testata sui denti
                        Lo ha fatto dopo

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                          su cosa scusa?sul fatto ke il preside è stato troppo severo??
                          si,non sono d'accordo per il fatto del preside che è stato troppo severo

Comment

In classe mia, c'è gente che non fa altro che dire 'gay' agli altri, spettacolare quando il professore entra e sulla lavagna c'è scritto con un carattere cubitale:

Terro è gay

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              ha umiliato il ragazzo sto cretino, se lo merita...
                              Concordo, è bullismo vero è proprio perché è un gesto veramente pesante.
                              Avesse scritto sono gay con il gesso sul bancio potevo anche capire, era uno scherzo idiota, il tizio lo cancellava e morta lì ma scrivere una cosa del genere su un astuccio con un indelebile...
                              Bullismo e danneggiamento di proprietà (l'astuccio è da buttare).

Fanno bene ad essere severi in questo caso, poi non arriverei alla denuncia (quello è assurdo) ma una sospensione di un giorno (poi ammetterei comunque il ragazzo all'anno successivo) può servire di monito per gli altri ragazzi.
                              Meglio essere severi prima che pentirsene dopo.

Comment

Working...
                              X