Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

ma xkè io non ho mai voglia di studiare ????
    Come me!domani ho il compito di francese e ho studiato si e no 20 minuti...

Il Miglior Terrestre

Comment

ke bello oggi occupazione!! il galilei di catania è su tutti i giornali!! PRESIDE INFAME
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ke bello oggi occupazione!! il galilei di catania è su tutti i giornali!! PRESIDE INFAME
        Fai il Galilei ?????

Io pure...xo a Pescara ed è un Liceo Scientifico....
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          E chi te l'ha fatta fare di studiare solo 20 minuti? O_O
          mi ero messo li x studiare seriamente ma poi nn avevo + voglia...tanto se il compito va male poi me lo fa rifare la prof!

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Fai il Galilei ?????

Io pure...xo a Pescara ed è un Liceo Scientifico....
            ank'io scientifico, in realtà dovrebbe essere il migliore di catania, ma qst anno stiamo facendo tr bordello! oggi è stato troppo spettacolare qnd abbiamo fiskiato il preside ke era uscito e ke è rimasto fermo davanti a noi senza dire pio XD... così impara a sospendere tutta la scuola solo xkè avbbiamo ftt uno sciopero
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

io vado normale...ho la media del 7.....
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                C'è anche a Palermo ed è pure scientifico!questo è il primo anno che non okkupano

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  E per qual motivo? A meno che non ci sia un legame stretto fra le due cose mi pare strano! °_°'

Personalmente mi è successo esattamente l'opposto, da quando ho conosciuto una persona che mi piace ho più motivazione in tutto ciò che faccio, quindi anche nello studio.
                  Se mentre studio mi viene in mente quella ragazza stai sicuro che anche se sto 2 ore su quel libro alla fine non ci capisco niente lo stesso
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ehhhhhh.. c'est la vie, c'est l'amour
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Io oggi non ci sono andato a scuola ah ah!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• io x gg sn sospeso
                        sigpic

Comment

• Non E Bello Essere Sospesi

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            io x gg sn sospeso
                            wow, bravo.

Comment

• a me la pagella viene il 16 feb a voi?

Comment

• cosi tardi

Comment

Working...
                                X