Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioco hai combinato??La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
già^^ siamo su tutti i gironali xkè ci siamo ribellati alla sospensione e abbiamo fatto occupazione il giorno dopo lo sciopero XD... gg tutta la scuola è venuta accompagnata dai genitoriLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma no così... nn si poteva passare...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
in effetti il trimestre è un pessimo sistema di tenere gli alunni in costante allertasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92
Sai cosa vuol dire avere il trimestre? Che i professori devono interrogarti molte più volte l'anno e fare molti, molti più compiti!
Ci sono periodi d'inferno come quello appunto in corso, durante il quale ci sono compiti e/o interrogazioni praticamente ogni giorno. Da spararsi!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment