Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sai cosa vuol dire avere il trimestre? Che i professori devono interrogarti molte più volte l'anno e fare molti, molti più compiti!
Ci sono periodi d'inferno come quello appunto in corso, durante il quale ci sono compiti e/o interrogazioni praticamente ogni giorno. Da spararsi!
sinceramente io preferisco i trimestri ai quadrimestri... hai sicuramente + tempo x recuperare...
Mi Dichiaro Ufficialmente Secchione™!XD
Ma Oggi Ho fatto finta di star male per tornare a casa e domani neache ci vado a scuola perche devo fare i test allergici!AMWHAHAHAHA!
giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
le incanta cantando "Vaffanculo scemo" di quel mito di Fibra
cmq, nel mio liceo sono i miei coetanei che fanno gli spiritosi con i primini
quando ero in prima ricordo che a un mio compagno, quelli che allora erano in quarta gli avevano fatto cantare l'ape maia a testa in giu con la testa dentro il water, e ogni volta che sbagliava, sciaquone..
erano pessimi si, ma quanto lol
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
le incanta cantando "Vaffanculo scemo" di quel mito di Fibra
cmq, nel mio liceo sono i miei coetanei che fanno gli spiritosi con i primini
quando ero in prima ricordo che a un mio compagno, quelli che allora erano in quarta gli avevano fatto cantare l'ape maia a testa in giu con la testa dentro il water, e ogni volta che sbagliava, sciaquone..
erano pessimi si, ma quanto lol
sfigato,poveretto io con quelli di 1 media non li picchio
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment