Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggio su quello che penso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ognuno E Libero Di Esprimere La Propria Opinione Cmq Io Non Ho Detto Che I Fascsti Sono Razzisti Ma Solo Che Bisognerebbe Trattare Loro E Sola Mente Loro (quindi Non Negri Ecc...)come Molta Gente Tratta Gli Immigrati E Le Persone Di Colore
    Poi Il Fascismo Non E Un Fede Politica Ma Solo Una Brmaosia Di Conquista In Un Mondo Troppo Moderno Ed Evoluto Mentalmente Da Conquistare Anche Se Ci Sono Molti "caproni" Che Seguono Questo Tipo Co Complotto Contro La Liberta Quindi Io Non Sparo A Zero Sulle Persone Politicamente Sono E Ribadsco Sono Putride Carogne Da Macello Tutto Qua Offendetevi Pure Non Me Ne Frega Nulla?comunqe Io Sono Comunista E Qualunque Critica Da Voi Fascisti Detta Da Voi E Un Complimento
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

Una cosa per xbomber93... se 93 è la tua data di nascita, allora a 13 ( e dico 13) anni non dovresti SPROLOQUIARE a vanvera come un indemoniato su immigrazione e Mussolini, perchè dici solo boiate...
      "negro l'ha detto la professoressa, non è un insulto"... avrei voluto cavarmi gli occhi per non leggere. Ti prego, cresci di qualche anno, fai un po' di esperienza di vita poi riparliamo della vicenda......
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

quoto con daxter
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
          Una cosa per xbomber93... se 93 è la tua data di nascita, allora a 13 ( e dico 13) anni non dovresti SPROLOQUIARE a vanvera come un indemoniato su immigrazione e Mussolini, perchè dici solo boiate...
          "negro l'ha detto la professoressa, non è un insulto"... avrei voluto cavarmi gli occhi per non leggere. Ti prego, cresci di qualche anno, fai un po' di esperienza di vita poi riparliamo della vicenda......
          quoto!
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Un'altra cosa per i mod, che non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione e un suggerimento... in altri forum (di cui non dirò il nome), ho visto che è PROIBITO INNEGGIARE (non discutere) a fascismo e altri totalitarismi, così per pura e semplice propaganda... qui mi pare che qualcuno non discuta, ma semplicemente inneggi liberamente al razzismo e al fascismo (le due cose mi addolora mischiarle ma al mondo d'oggi è cos&#236 sostenendo, senza contraddittorio, che gli altri sono solo dei "comunisti"!! Ma questa è discussione?

Comment

1) non sono albanese ma non mi danno noia
              2)sei un razzista!! pensa a tutti gli italiani all'estero che vengono insultati così ti piacerebbe??
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

infatti...
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

allora.. innanzitutto.. topic stainutile e discriminante...
                  pero devo ammettere che parteggio per centro destra che tende da quella parte ma solamente perche ormai i governi fanno acqua ovunque e penso che se si tornerebbe alla dittatura o a un governo abbastanza restrittivo l italia diventerebbe dinuovo uno stato CON I COGLIONI invece abbiamo quel cazzo di mortadellone al governo.. ch fa solo danni...
                  io nn mi reputo razzista... anche se.. o dovrei dire nonostante... boh
                  cmq sia sono mezzo tedesco ma nato in italia e amo l italia. anche se va tutto a puttane.. questa è la mia teoria
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                    ognuno ha le sue opinioni, anche se idiote.
                    SECONDO ME SEI TU L'IDIOTA NON LE MIE IDEE

Comment

Ormai il 900 è passato... i COGLIONI di un paese non si misurano più in base a quanto questo è restrittivo o autoritario al suo interno. Non sono per i metodi dolci, ma neanche per una dittatura o comunque un governo che limiti la mia libertà. Oggi il rispetto internazionale si misura su altri parametri, anche su come siamo in grado di affrontare la DURA realtà, ovvero che le culture sono destinate a entrare fortemente a contatto fra loro. Non dico che sono favorevole alla completa assimilazione di culture diverse, follia, ma che bisogna fare i conti con culture e realtà differenti, perchè ormai è inevitabile, senza alcun bisogno di sentirsi INVASI... e devo dire un'altra cosa.
                      In periodo natalizio ho sentito delle cose OSCENE: scuole elementari che non hanno cantato canzoncine religiose su gesù per NON OFFENDERE I MUSULMANI, crocifissi vengono tolti, e tutte un'altra serie di privazioni che ci imponiamo da soli. Ecco, io sono CONTRARIO a questo: bisogna affrontare le culture differenti a petto fiero, senza abbassarci a concessioni inutili e autocommiseratrici, perchè sono patetiche, quasi fossimo NOI, a casa nostra, a non dover offendere culture estranee alle nostre tradizioni.

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                        SECONDO ME SEI TU L'IDIOTA NON LE MIE IDEE
                        Allora, prima che il topic venga (per colpa tua) chiuso, qui l'idiota sei tu e lo sono pure i messaggi che scrivi.
                        Facciamo così, riportami una, dico una frase intelligente che hai fatto, e non ti dirò più nulla.

Bene, allora posso continuare, sei un idiota.

Comment

Io ribadisco che tu parli tanto ma dei fascisti sai ben poco.
                          Sei comunista? Bene se è la tua fede politica va bene, ma spiegami le tue motivazioni, quantomeno.[/QUOTE]

SE PARLI PIU CHARAMENTE SARO FELICE DI RISPONDERTI

Comment

ma si, insultiamoci come bestie(senza offese x le bestie)ma lo capite che sti fake lo fanno apposta?ce ne sono stati, ci sono e sempre ci saranno.e inutile litigare, lasciate perdere!
                            http://valenth.com/feed/218491
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                              Allora, prima che il topic venga (per colpa tua) chiuso, qui l'idiota sei tu e lo sono pure i messaggi che scrivi.
                              Facciamo così, riportami una, dico una frase intelligente che hai fatto, e non ti dirò più nulla.

Bene, allora posso continuare, sei un idiota.
                              VUOI UNA FRASE INTELLIGENTE E SENSATA QUESTO TOPIC E PRATICAMENTE
                              UN CONFLITTO POLITICO CON PERSONE CHE NON SI FANNO SCRUPOLI A MANDARE DELLA GENTE IN MEZZO ALLA STRADA(ESTERA) SOO PERCHE NON SONO NATI IN QUESTO STATO MA (RENDITI CONTO DI QUELLO CHE DICI SU) ,E SU PERSONE (COME ME ) CHE SONO AL FAVORE DELLA LIBERTA POLITICO-SOCIALE IN QUESTO MONDO ALL APICE DEL CROLLO SOCIALE

VOLEVI LA FRASE ECCOLA IDIOTA

Comment

niente... si puo discutere senza sbranarsi.nn voglio assomigliare alle maestre elementari:bimbi su fate la pace, ma se volete umiliare per forza l' altro non dite c*****e, cosi' il topic non viene chiuso, va avanti a calci nel sedere e tutti vedono chi e il vero ignorante.
                                http://valenth.com/feed/218491
                                sigpic

Comment

Working...
                                X