Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Di Voi Sfumazza? :d
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Penso che la cosa sia personale.
Alcuni riescono a smettere diminuendo il numero (quindi aumentando l'abitudine e la voglia di fumare) e poi passando a cerotti/gomme.
Altri con questi metodi non ce la fanno.
Penso varii da persona a persona (alcune sono più predisposte a prendere comportamenti abitudinare, altre meno).
Comment
-
che è soggettivo è ovvio..
ma c'è gente che facendo così ancora ho problemi..
fortunatamente, riesco a fumare una sigaretta senza poi sentire la necessità di accenderne un'altra. questo adesso però, prima ci sarei ricascato all'istantesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Non fumo e ne vado fiero
Però provare ho provato, così per curiosità, come immaginavo fa schifohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
nn fumo nn bevo e nn dico parolacce...
CAZZO MI è CADUTA LA SIGARETTA NEL RHUM...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Sfumazzare? bleah!
Beh vedo che siete caduti proprio in basso con il forum, solo sondaggini e topic aperti 540 anni fa (che poi..bah...anzi se sono scomparsi è un miracolo), mi spiace solo per WWJ il mio fratellone mod, sei un grande (però meglio Yak ).
Comment
-
vabbe... io fumo... ma ho ridotto da un pacchetto da 20 al gg a 1 da 10 al gg. nn è stato difficile... vivendo io a genova e quello che si dice.. "braccine corte" è vero... qua è raro che qualcuno ti offra sigarette...
alche mi sono imposto... la mattina esco con soldi giusti x benzina cibo e 1.75 euro x sigarette da dieci. cosi da arrivare magari al pome che le avevo finite e nn potevo comprarle cosi mi sono adeguato a fumare un pacchetto da 10 al g g..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSfumazzare? bleah!
Beh vedo che siete caduti proprio in basso con il forum, solo sondaggini e topic aperti 540 anni fa (che poi..bah...anzi se sono scomparsi è un miracolo), mi spiace solo per WWJ il mio fratellone mod, sei un grande (però meglio Yak ).*Darkest Dream*sigpic
Comment
Comment