VOLDI ke sta minkia ke nn accetto mille cigarettes per un cazzo di centimetro (ke poi dovrebbe essere cubo) di sambuca...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Di Voi Sfumazza? :d
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiopoi le rivendi a scuola
xò poi mi aspetto la gdf in casa...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioche voldi sti cazzi mille sigarette???
Comment
-
tecnicamente avrei smesso ma ogni tanto qualcuna ci stà. ho iniziato quando avevo 14 anni, ho smesso pochissimo tempo fà, questa estate, e ne ho 17, (quest'anno faccio i 18)
fumo anche altro, e quello continueròsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiotecnicamente avrei smesso ma ogni tanto qualcuna ci stà. ho iniziato quando avevo 14 anni, ho smesso pochissimo tempo fà, questa estate, e ne ho 17, (quest'anno faccio i 18)
fumo anche altro, e quello continuerònell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
anche io ogni tanto qualcuna la fumo, quando sono con amici il sabato notte ad esempio.
e mi sento anche un po' pirla.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggionon fumo, mai fumato e non ho intenzione di cominciare a farlo adesso (anche perchè sarebbe decisamente idiota alla mia età)nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioovvero?...se posso ovviamente...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioquando si ha voglia di fumare, ma si vuole resistere per cercare di fumare poco, si idealizza "quella sigaretta" come se fosse un bene da raggiuingere, cui vale la pena aspettare e soffrire così tanto.
la dipendenza chimico-fisica c'entra relativamente, è la mente proprio che pensa che quella sigaretta sarà il mezzo cui la voglia passerà
ma è una cosa illusoria, un momento fugace di semi-gioia
infatti, quella sigaretta non farà altro che portarti a volerne un altra, e se vuoi continuare a fumarne poche, dovrai subirti quella tortura ancora per del tempo..
Quello che tu dici è di placare gli stimoli in modo da non sentirne la voglia, ok, legittimo, ma la dipendenza c'è tanto quanto, soltanto che non ne soffri la mancanza e quindi ti sembra che la cosa sia meno "forte".
Ma ho i miei dubbi che sia davvero così.
Comment
-
esatto in parte
una voglia che si batte la dipendenza mentale, la voglia di fumare, del gesto, dell'abitudine insomma, non c'è l'ostacolo della dipendenza fisica
infatti cingomme, cerotti etc sono grandissime cazzate (anche perchè l'anno scorso provai sia le cingomme che i cerotti, senza successo)
io, al contrario di come hai detto tu, non ho una grande forza di volontà, e ho smesso non grazie ad essa, ma ragionando sull'utilità della sigaretta, di cosa porta a fare, dei comportamenti RIDICOLI che porta ad attuare..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment