Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio pensiero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulmina_13 Visualizza MessaggioSCUSA MA NN CAPISCO KOSA VUOI DIRE QUA?
Ovviamente scherzo, si sarà solo espresso male, GARRINCHA di solito sa sempre quel che dice (e a volte ciò è un male )
Comment
-
No, l'ho detto che sono squilibrato
Il mio era un "invito" (scherzoso, ma volendo anche no ) per farvi capire che, per quanto una ragazza possa essere matura, a 13 anni non potrà mai stare con un 18enne: totale diversità, un divario troppo grande in un'età in cui 1 anno equivale a 7 di un adulto.
Se voi non riuscite a capire che tutti i maggiorenni in cerca di ragazzine abbastanza più piccole lo fanno per qualche loro complesso, allora io mi adeguo; non dico che ad un certo punto non si affezionino (non parliamo di amore, mica esiste ), ma il discorso è un altro.
1-mettere, se la ragazzina di 13,14 anni nn vuole farlo, in biliko il loro rapporto
1-L'amore nn ha età
Per carità, lo farei anche io...
1-se pensi ke le ragazzine d 13anni sn poko responsabili ti sbagli di grosso
2- anke una ragazza di 30anni può essere una irresponsabile.....
QUINDI PER DIRLA TTT TU HAI COMPLETAMENTE TORTO MARCIO MARCIOUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Se la ragazza ha 14 anni va bene lo stesso?
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, l'ho detto che sono squilibrato
Il mio era un "invito" (scherzoso, ma volendo anche no ) per farvi capire che, per quanto una ragazza possa essere matura, a 13 anni non potrà mai stare con un 18enne: totale diversità, un divario troppo grande in un'età in cui 1 anno equivale a 7 di un adulto.
Se voi non riuscite a capire che tutti i maggiorenni in cerca di ragazzine abbastanza più piccole lo fanno per qualche loro complesso, allora io mi adeguo; non dico che ad un certo punto non si affezionino (non parliamo di amore, mica esiste ), ma il discorso è un altro.
I più piccoli, in quanto tali e per quanto maturi, sono più facilmente manipolabili.
Questo lo dicono i 75enni ricchi che vanno a letto con le 20enni
Per carità, lo farei anche io...
No, non si sbaglia! Sono molto precoci, certo, ma non parliamo di "responsabilità". Quando troverò una ragazza, ANCHE UNA SOLA, che a quell'età non si sia lasciata ammaliare dal fascino del motorizzato (che alla fine causa solo sofferenze), allora rimangerò TUTTO. Mi rendo conto che è impossibile, perché manca l'esperienza.
Mio nonno a 93 anni faceva la carriola, ma non significa che tutti i nonni a 93 anni facciano le carriole. E' un dato di fatto che la stessa persona cambierà modo di vedere le cose a seconda dell'età.
Quanti anni ha, 17?E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioGrande scè solo tu fai sti discorsi xD
ma dillo che tu vuoi solo scoprareeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Tutt'altro, non mento, e so di non mentire!
Sicuramente non sono tanto idiota da ritenere un motorino/auto/elicottero o qualsivoglia mezzo di trasporto a motore oggetto di fascino. E allo stesso modo non me ne faccio niente di un ragazzo motorizzato. Mi dispiace, ma è la dura verità.
Quindi inevitabilmente riscuote un certo fascino, peccato che cerchi quelle più piccole a causa -ripeto- di certi complessi o di un modo di vedere le cose che verrebbe giudicato "immorale" (più piccola = più manipolabile).
Se pensi che io stia evitando di risponderti: sì, non posso verificare la veridicità delle tue affermazioni, ma avrai pur ragione. Ovviamente, in tal caso, sarai la proverbiale eccezione, non posso mica rimangiarmi tutto per colpa tuaUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioFino ad una certa età (diciamo 15-6 ma anche di più, poi non ti saprei dire) il ragazzo con la macchina viene visto come un dio, perché lui può guidare, può fare tutto, è indipendente, etc.
Un conto è il fascino, un conto la totale incapacità di discernere la personalità e l'attitudine del tizio in questione perché accecati da ciò che è.
Stai implicitamente dicendo che le ragazze fino a 15-16 anni sono delle galline o giù di lì, e non mi per forza vero.
Se a parer tuo a quell'età c'è una tale incapacità di giudizio o sei vagamente per la disparità tra i sessi o stai automaticamente mettendo in dubbio ciò che tu stesso dici perché in fondo l'età è quella.
Insomma se predichi l'impossibilità di una relazione serie fino a 15-16 anni come possiamo noi credere all'analisi critica di una persona ancora più giovane?
Non torna.
Ovviamente ci sono ragazze del genere ma se a 16 anni sono conciate ancora così non è che a 18 saranno molto diverse, invece di farsi attrarre dalla macchina si faranno attrarre dai capi firmati o da altre cazzate.
Per lo meno io non mi ricordo sostanziali differenza tra l'atteggiamento delle mie compagnie di liceo dalla prima-seconda alla quarta-quinta.
Ovviamente a meno che non ci sia stata un'esperienza che le abbia portate a maturare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioFino ad una certa età (diciamo 15-6 ma anche di più, poi non ti saprei dire) il ragazzo con la macchina viene visto come un dio, perché lui può guidare, può fare tutto, è indipendente, etc.
Quindi inevitabilmente riscuote un certo fascino, peccato che cerchi quelle più piccole a causa -ripeto- di certi complessi o di un modo di vedere le cose che verrebbe giudicato "immorale" (più piccola = più manipolabile).
Ironia a parte.. qualcuno così ci sarà pure,ma nn riesce a far costruire un rapporto duraturo se nn c'è null'altro ( anche se si è il re dei manipolatori).. sn una minoranza cmq... Oggi giorno i cacciatori nn siamo più noi.. ma loro
Ovvio poi che ci sn le ragazze che si fanno attrare da questo e da quello.. ma queste sn tutt'altro che indifese fanciulle in difficoltà.Last edited by Jarod; 27 January 2007, 01:29.
Comment
-
Stai implicitamente dicendo che le ragazze fino a 15-16 anni sono delle galline o giù di lì, e non mi per forza vero.
sei vagamente per la disparità tra i sessi o stai automaticamente mettendo in dubbio ciò che tu stesso dici perché in fondo l'età è quella.
Insomma se predichi l'impossibilità di una relazione serie fino a 15-16 anni come possiamo noi credere all'analisi critica di una persona ancora più giovane?
Ho spiegato perché, secondo me, il ragazzo più grande attrae e cosa comporti una relazione di questo tipo basata su simile tipo di attrazione.
Beh, per quanto riguarda la mia età...non costringo nessuno a credermi!
Ovviamente ci sono ragazze del genere ma se a 16 anni sono conciate ancora così non è che a 18 saranno molto diverse, invece di farsi attrarre dalla macchina si faranno attrarre dai capi firmati o da altre cazzate.
Ovviamente a meno che non ci sia stata un'esperienza che le abbia portate a maturare.
Esperienze del genere, sì, servono a crescere
Quindi tu mi stai venendo a dire che le ragazzine di 13 anni che si mettono con uno di 3-4-5 anni più grande di loro lo fanno perchè sn attratte dal mezzo... però.. figo E continuerebbero a stare insieme sempre perchè lui ha il mezzo ( sinonimo di libertà, ecc.. ecc..)? Wow.. che manipolatori questi uomini... riescono a rimbabire una ragazza fino a questo punto...
Ironia a parte.. qualcuno così ci sarà pure,ma nn riesce a far costruire un rapporto duraturo se nn c'è null'altro ( anche se si è il re dei manipolatori).. sn una minoranza cmq... Oggi giorno i cacciatori nn siamo più noi.. ma loro
Ovvio poi che ci sn le ragazze che si fanno attrare da questo e da quello.. ma queste sn tutt'altro che indifese fanciulle in difficoltà.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
Non solo il mezzo, parlavo di quel lato specifico. Attrae l'età adulta in generale ed il mezzo ne è l'emblema.
Boh, quanti rapporti duraturi si costruiscono? Credo che la percentuale sia piuttosto bassa...
Indifese no, in difficoltà no, semplicemente confuse
Comment
-
Al limite attrae la maturità di una persona, nn l'età adulta che di per se vuol dire ben poco
Questa è una incorenza bella e buona: se la ragazza è attratta ( come dici te) "dall'età adulta in generale" nn sono affatto confuse, se una ragazza mira al mezzo, ai vestiti firmati nn è affatto confusa, ha un'idea ben preciao di quel che vuole e di come vuole.. Definendo le ragazze con un appellativo dispregiativo molto usato ultimamente..
Anche la maniacale ricerca della firma è un segno di insicurezza, poiché si cerca di trovare rassicurazione in qualcosa che possa "elevarti" (è tardi e ho sonno, un'altra volta lo spiego meglio).Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPurtroppo a 18 anni ed oltre spesso non si è maturi e le ragazze privilegiano -magari inconsciamente- quelli meno "maturi" e più "ragazzini", benché abbiano la macchina (altrimenti i baldi giovani sceglierebbero coetanee o persone più vicine alla loro età).
Come me le spieghi allora quelle ragazze che stanno con uno di 18 e più anni con questo che nn ha nè macchina nè patente? E guarda che ce ne sn in giro
La ragazza non sa apprezzare il suo status di adolescente e quindi mira al mondo adulto cercando una soluzione. Questo è sinonimo di confusione interiore incanalata.
Anche la maniacale ricerca della firma è un segno di insicurezza, poiché si cerca di trovare rassicurazione in qualcosa che possa "elevarti" (è tardi e ho sonno, un'altra volta lo spiego meglio).
Se una ragazza è innamorata di un ragazzo è perchè è attratta dalla sua personalità, dalla sua bellezza, ecc...
Poi certo è ovvio che ci sn i maschi che se ne approfittano, volendo solo inzuppare il biscottino. Ma ci sn anche ragazze che vogliono farsi "inzuppare" ( o che cmq hanno comportamenti che inducono a pensarlo.. e ce ne sn molte, credimi -.-)
Comment
-
e in questi fattori nn c'è il toraconto personale.
Se parti da questo presupposto allora non so che dirti, la discussione potrebbe continuare all'infinito.
Come me le spieghi allora quelle ragazze che stanno con uno di 18 e più anni con questo che nn ha nè macchina nè patente? E guarda che ce ne sn in giro
Suvvia, sicuramente ci sono molte persone che si lasciano abbindolare così facilmente, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!
Quando alle elementari mi dicevano "ti piace quella?" rispondevo "no" a prescindere, perché mi dava fastidio un po' la situazione (tanto per farti un esempio)...vorrei conoscerle queste persone.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment