Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio pensiero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se è meno facile portarle a letto com'è che statisticamente l'età del primo rapporto della ragazze è più bassa di quella dei ragazzi?
    Per un ragazzo di 18 anni che non si fa problemi non è così difficile infinocchiare una ragazza giovane e ancora inesperta, purtroppo.
    E le leggi servono proprio ad evitare che succeda questo.

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
    E xkè mai, se a tutti e due stà bene non c' è niente di male nel fare *****.
    Certo, fra un po' diventerà giusto e corretto trombarsi una bambina di 10 anni se è consenziete...
    Mamma mia, a quell'età non viene riconosciuta la capacità di volere un rapporto sessuale e quindi un rapporto sessuale tra uno di 18 anni e una di 13 è considerato al pari di uno stupro perché a 13 anni non si può essere consenzienti per il semplice motivo che non ci si rende conto di ciò che si sta facendo.
    Last edited by Chibi Goku; 28 January 2007, 15:43.

Comment

• Giusto..... non avevo preso in considerazione questo fattore
      sigpic
      Which character are you test by Naruto - Kun.com
      Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

• io ho due compagne di classe che stanno solo con ragazzi di 17 anni e ne anno 13 perchè dicono che i tredicienni sono degli sfigati
        sigpic

Comment

• Allora dovrebbero guardarsi + allo specchio.
          Tanto io ne ho 14
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

• SCUSATE MA C SONO PERSONE KE SI LEVANO 10 OPPURE 20 ANNI
            ma stiamo skerando?
            io ho degli zii ke si levano 10anni.
            e SI sn convinta, ke almeno io, nn siamo manipolabbili dai raga piu grandi
            E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

• in un paese vicino al mio una BAMBINA di 11 anni è stata scoperta a fare sesso con un ragazzo, udite udite, di 26 anni..
              l'ho saputo ieri pomeriggio.. sono sconcertato
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Non ho ancora capito che cavolo state dicendo....
                13 VS 17: Sesso o amore? prossimamente al cinema!
                Oh ma state a sclerare? (parlo io..) ma una ragazza di 13 anni è normale che se è più matura die ragazzi della sua età si cerca uno più grande, poi con quelli più grandi si può divertire anche di più (e non intendo in quel senso) quindi che c'è di strano? io fino ad un anno fa pensavo che i miei vecchi compagni erano degli sfigati, ora mi sembra di aver cambiato mondo.. In un anno possono cambiare tante cose ma è anche giusto dire che in un anno possono cambiare le persone che ti stanno attorno, se non ti trovi bene con un ragazzo della tua età e stai con uno più grande chec'è di strano? poi ci stanno anche le troiette, non solo quelli che vogliono farsi fare robe sconce..tipo una mia compagna delle medie che a 13 - 14 anni si metteva a cavallo di altri miei compagni, davanti a tutti...bah..

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  No, l'ho detto che sono squilibrato

Quanti anni ha, 17?

hai indovinato quanti anni ho?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    in un paese vicino al mio una BAMBINA di 11 anni è stata scoperta a fare sesso con un ragazzo, udite udite, di 26 anni..
                    l'ho saputo ieri pomeriggio.. sono sconcertato
                    Hai visto ma la bambina di 11anni c stava quindi quello di 26anni nn è pedofilo
                    magari 26anni è un po' eccessivo kon una di 11 ma se lei ci stava......

Comment

• non hai le idee molto chiare.. a 11 anni non ci si rende conto di quello che si fa.. ergo, non si può essere consenzienti..
                      per la legge italiana, un/una maggiorenne non può fare sesso con un/una minorenne under 14, per quel motivo
                      teoricamente non si potrebbe far sesso sotto i 16 anni, ma non penso venga messa spesso in pratica quella legge

edit. per la cronaca, quel ragazzo è disturbato, e i genitori di lei non hanno sporto denuncia..
                      fossi il padre di lei, gli avrei aperto una finestra abusiva nel petto a quel grandissimo bastardo
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        per la legge italiana, un/una maggiorenne non può fare sesso con un/una minorenne under 14, per quel motivo
                        teoricamente non si potrebbe far sesso sotto i 16 anni, ma non penso venga messa spesso in pratica quella legge
                        under 14 o under 16 nel caso la persona sia tutore/insegnante, insomma, qualcuno che possa esercitare una maggiore influenza.
                        Si può scendere a 13 nel caso la differenza di età sia minore di 3 anni.

Gogeta, penso che qui nessuno stia cercando di dire che non ci può essere amore tra una di 13 e uno di 17, si sta solo dicendo che se uno di 17 sta insieme ad una di 13 anche e soprattutto per portarsela a letto è veramente una persona di... (nonché un criminale) perché spingerebbe la ragazza a fare qualcosa per cui ancora non è pronta.

Comment

• magari in qst kaso hai ragione tu, ma nn è normale ke dite ke una raga d 13anni nn può mettersi kon uno di 17-18anni xkè altrimenti quello è pedofilo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            under 14 o under 16 nel caso la persona sia tutore/insegnante, insomma, qualcuno che possa esercitare una maggiore influenza.
                            Si può scendere a 13 nel caso la differenza di età sia minore di 3 anni.

Gogeta, penso che qui nessuno stia cercando di dire che non ci può essere amore tra una di 13 e uno di 17, si sta solo dicendo che se uno di 17 sta insieme ad una di 13 anche e soprattutto per portarsela a letto è veramente una persona di... (nonché un criminale) perché spingerebbe la ragazza a fare qualcosa per cui ancora non è pronta.
                            Si ma questo topic è stato aperto apposta per quello e non si può giudicare senza sapere... -.-

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              é qui che viene fuori in tutta la sua chiarezza il xché alcuni di voi abbiano votato "no" al sondaggio. Vi da fastidio che le ragazze, vostre coetanee si mettano con quelli più grandi...

Ma come siamo cattivi noi maggiorenni

'azzo devo stare attento allora o_O c'è la possibilità che i coetanei della mia ragazza mi liscino il pelo..

Mah a me oramai dà poco fastidio dato che ho quasi 17 anni e ci sono ragazzine più piccole d'età che mi vengono dietro quidni posso dire di stare a posto
                              però quando avevo 14 anni era molto fastidiosa per me questa filosofia delle ragazze mentre ora anche stare con una di 14 anni mi và bene
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Corollario:[LIST][*]Le ragazze non sono più mature dei ragazzi: è una loro stupida - oltreché infondata - convinzione; [*]Se un ragazzo 18enne va con una ragazzina ben più piccola di lui, lo fa per qualche complesso e/o per la facilità con cui possono essere manipolate;[*]L'uomo, fino ad una determinata età, non è in grado - secondo lo Stato - di prendere delle decisioni con senno.[/LIST]
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X