Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggio
    siiiiii!!! vacciamo un indagine!!!!

    a parte tutto sei del '96?
    poverino è raffreddato
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #17
      Sei una contraddizione unica.

      Prima vai a cercare gli errori d'italiano come un novello Dante, poi ti permetti anche di fare storie. Nello stesso post, per giunta.

      Ovvia, torna ai topoi letterari (che, a scanso di equivoci, non significa "torna ai tuoi scritti dotti", ma "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" )


      Ah, consigliare a qualcuno di arrendersi è una cavolata immensa, dato che a furia di ricevere "insulti" il buon bambino potrebbe anche crescere un po'
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

      Comment


      • #18
        ma stai parlando con me?
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Sei una contraddizione unica.

          Prima vai a cercare gli errori d'italiano come un novello Dante, poi ti permetti anche di fare storie. Nello stesso post, per giunta.

          Ovvia, torna ai topoi letterari (che, a scanso di equivoci, non significa "torna ai tuoi scritti dotti", ma "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" )


          Ah, consigliare a qualcuno di arrendersi è una cavolata immensa, dato che a furia di ricevere "insulti" il buon bambino potrebbe anche crescere un po'
          Ok, ho preso atto delle tue immense cretinate. Devo sorridere a tanta stoltezza?

          Dunque, un bambino, soprattutto a 10 anni, è molto fragile.

          Usa il cervello prima di scrivere, e leggi i post degli utenti prima di te.
          Non ci sono pregiudizi verso i bambini..?

          No, per te sono tutti maturi, tutti gli utenti del mondo hanno la pazienza di aiutare un bambino alle prime armi, di "capire" con occhio "maturo" le sue risposte?

          Hai un anno meno di me, quindi posso dire: Che palle, un altro vincenzo pan..

          Sei maturato molto negli ultimi 30 secondi, vero?

          Ma svegliati, e impara che non tutti i bambini hanno la nostra "apertura mentale" e "resistenza ad insulti e altro".

          Frequento questo forum da più tempo di te, fai un salto a vedere la vicenda di "ciro", ed ecco a te cosa può fare un bambino sui 10 anni.

          Io l'ho detto per preservare l'integrità mentale di un bambino, per evitare che stesse male se venisse preso in giro da utenti meno "pazienti".

          E prima di scrivere: "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" è bene che impari il rispetto per gli altri e smetti di fare il so-tutto-io, perchè tra frasi senza senso e questi interventi da oscar stai soltanto facendo la figura dell'immaturo.

          E da quel che vedo, di bimbi, non hai capito niente.
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            poverino è raffreddato
            se non l'hai capito l'avevo fatto apposta...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Prima vai a cercare gli errori d'italiano come un novello dante....
              questa è bella

              Comment


              • #22
                L'avatar che mi piace di più, dopo il mio si intende è quello di CB e gogetto
                I don't think about things, but I respect who does!*

                Comment


                • #23
                  quello di il_mancio
                  anche se odio euronymous

                  Comment


                  • #24
                    il mio ovviamente
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggio
                      in questo sito ci sta un avart che vi piace
                      ps a parte il vostro.
                      Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                      il mio ovviamente
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • #26
                        lasciatelo stare,she faceste se vi iscrivete in un forum e vi dicessero SMAMMA non sei ACCETTATO

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          lasciatelo stare,she faceste se vi iscrivete in un forum e vi dicessero SMAMMA non sei ACCETTATO
                          Non era in senso cattivo...

                          Comment


                          • #28
                            a davvero?!?

                            Comment


                            • #29
                              Intanto complimenti x il titolo
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggio
                                se non l'hai capito l'avevo fatto apposta...
                                anch'io. hai un senso dell'umorismo afferratissimo
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X