Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora...
    1:infondo siamo stati piccoli pure noi
    2:siamo nel 2007 ci dobbiamo innovare
    3:x l'autore del topic...x nn farti criticare pensa prima almeno 2 minuti prima di fare qualcosa!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
      1:infondo siamo stati piccoli pure noi
      E con questo? Mi sembra che l'inutilità del punto 1 sia ovvia.
      Leggi pochi post sopra, il mio, lungo. Ho risposto anche a questo.

2:siamo nel 2007 ci dobbiamo innovare
      Ma si, dai! Innovazione! Facciamo entrare tutti i bimbi delle elementari su internet e sul forum! Vedrai che bei discorsi!
      Molte cose.. Non si possono capire a quell'età.. E internet è un campo minato, ci sono e ci saranno sempre persone che approfitteranno degli ingenui.. E un bimbo, a 10 anni, su internet... E' ingenuo.. E' brutto da dire.. Ma si vede.

3:x l'autore del topic...x nn farti criticare pensa prima almeno 2 minuti prima di fare qualcosa!!
      Oddio, ma hai capito che a 10 anni i bambini sono ancora alle elementari? Non ti sei mai chiesto perchè internet non è a disposizione dei bambini delle elementari? Non ti sei mai chiesto perchè internet sui pc c'è soltanto alle medie... E in molte scuole è pure vietato fino al liceo?

"Homo faber fortunæ suæ"

Comment

lo so infatti ho avuto internet solo a 12 anni.....pero....se ha interne significa ke i suoi genitori lo reputano responzabile.....oppure lo sta seguendo tuttora un adulto!

Comment

lo so infatti ho avuto internet solo a 12 anni.....pero....se ha interne significa ke i suoi genitori lo reputano responzabile.....oppure lo sta seguendo tuttora un adulto!
          Idem, 12 verso l'inizio dei 13. E c'erano alcune cose che non capivo..
          Figuarsi a 10.

E non ero l'ultimo dei pirla nella mia classe.

Fosse per me lo accetterei senza problemi, ma leggi qualche post sopra il nostro.. Pregiudizi, ignoranza... Ci starebbe soltanto male.

Vi esorto a (ri?)leggervi la storia di "ciro"..
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

......Ciro?

Comment

Ecco a voi... CIRO!

Tutte le discussioni iniziate da lui:
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...earchid=503736

Questa è una delle sue perle..
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22532

Altra..

Originariamente Scritto da Ciro Visualizza Messaggio
              bella jarod cmq io sono un figo e molto romantico con le ragazze! a 5 anni avevo 6 ragazze!SARA;LUCIA;JASMIN;MARA;GIANNA E CATERINA!
              salve raga io ho una ragazza di nome Valeria!e a me poi ho conosciuto un'altra di nome Francesca ma il problema che a me piaciono tutte e due e vorrei fida con f. ma non so che dire a vale per lasciarla!

Una volta disse che una si era spogliata davanti a lui.. Poche ore dopo, preso in giro da tutti, rivelò che era una balla.

E tanto per farvi capire.. Ha postato due volte lo stesso topic.. Di spam, al forum di un suo amico.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22724

Gli è stato chiuso il topic da Gogetto, che per questo si è beccato un insulto da sto bambinetto.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22726

[la frase originale era "gogetto sei uno str..]

Dopo questi fatti.. Se n'è andato piangendo.

A 11 anni.. Quindi sul serio.. E' pieno di bambinetti così.. Non su internet.. Anche solo nel mio paesino.. Pensiamoci. E nel caso facciamoci quattro risate XD
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Dimenticavo.. Quando parlava di immy si riferiva ad un'immagine apparsa nelle firme di molti utenti.

C'era un panda tipo quello del WWF con una scritta:

Salviamo Ciro dall'estinzione! Chiamate 0123456789!
                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

a questo punto do ragione....

Comment

Ciro mi puzza di fake poi pensala come ti pare...

Comment

No, no.. Ha dato fastidio in luoghi diversi, diversi forum.. Più volte.

Ma qui su DBA si è impegnato al massimo.

E comunque.. Ha dato password per i suoi personaggi di Budokai 3..
                      Non aveva il solito atteggiamento da fake.. Senza dimenticare il forum con il suo amico..

E poi quale fake fa 726 messaggi?

E' vero. E ciò, oltre a inquietarmi, mi fa capire tante cose sugli atteggiamenti di un bambino..
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                        E' vero. E ciò, oltre a inquietarmi, mi fa capire tante cose sugli atteggiamenti di un bambino..

atteggiamento da bambino....e quale sarebbe...nn sapere cose? o giocare sempre? secondo me infine internet bisogna darlo a persone ke lo conoscono almeno in parte e ke siano responzabili...tipo ho in classe un compagno ke durante le leziono gioca con le penne e fa pure i rumorini tipo: bruuuubruuu! ti sembra normale? tipo a lui nn darei in mano mai internet anke se lo konosce..si farà sfottere in qualsiasi furum và!!

Comment

io navigo tutt'ora libero x internet, ma fino a l'anno scorso dovevo chiedere il permesso. ciro però, dai post che hai scritto tu, non mi sembra tanto bambino. poi guarderò i link.

Comunque anche vincenzopan ha 600 e rotti messaggi e tutt'ora gli danno del fake.

Per il resto hai ragione mistich, meglio che crescano un po
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Salve a tutti !!! Io sono nuovo in questo forum.Mi spiegate per piacere come si fa ad mettere un avatar nel mio profilo ?

Comment

in alto c'è scritto cp utente. schiacci ti si apre una finestra divisa in 2 colonne. in quella a sinistra, dove ci sono tutte le parole, cambia profilo, cambia firma ecc c'è anche la scritta cambia avatar. schiacci e segui le istruzioni
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                                Ok, ho preso atto delle tue immense cretinate. Devo sorridere a tanta stoltezza?
                                Tu no, io sì

Dunque, un bambino, soprattutto a 10 anni, è molto fragile.
                                A 10 anni si è ormai nell'età della ragione, la definizione "bambino" è scorretta, anche perché sono sì piuttosto malleabili, ma non fragili.

Usa il cervello prima di scrivere, e leggi i post degli utenti prima di te.
                                Non ci sono pregiudizi verso i bambini..?
                                No, io il cervello solitamente lo utilizzo come apriscatole. Certo che ci sono, altrimenti il mio discorso non avrebbe senso.

No, per te sono tutti maturi, tutti gli utenti del mondo hanno la pazienza di aiutare un bambino alle prime armi, di "capire" con occhio "maturo" le sue risposte?
                                No: "Se non s'adeguano gli altri, m'adeguo io".
                                Essendo io - generico - un bambino palesemente "inferiore", debbo adeguarmi al modo di pensare degli altri e dunque a fare dell'età un punto di forza, individuando in ogni cosa una fonte di apprendimento e quindi crescita.

Hai un anno meno di me, quindi posso dire: Che palle, un altro vincenzo pan..
                                Certo che potresti dirlo, ma sarebbe un'offesa a te stesso

Sei maturato molto negli ultimi 30 secondi, vero?
                                Certo, infatti la maturazione avviene in pochissimi secondi.

Ma svegliati,
                                Ah sì, scusa, ma mi addormento quando leggo certe ovvietà fuse a stronzate

e impara che non tutti i bambini hanno la nostra "apertura mentale" e "resistenza ad insulti e altro".
                                A me i bambini non interessano, perché ritengo di aver superato quella fase. Leggi qualche riga più in basso per la risposta completa.

Frequento questo forum da più tempo di te, fai un salto a vedere la vicenda di "ciro", ed ecco a te cosa può fare un bambino sui 10 anni.
                                Non la leggerò, ma già immagino il tutto.

Io l'ho detto per preservare l'integrità mentale di un bambino, per evitare che stesse male se venisse preso in giro da utenti meno "pazienti".
                                "Preservare l'integrità mentale"? Bella frase; dove l'hai letta, sul diario?
                                Per preservare l'integrità mentale di un bambino, bisogna non trattarlo da bambino quando occorre (parliamo di persone di 10-11 anni, non più bambine, che si stanno appena affacciando al mondo). Per far sì che cresca con le idee chiare e sapendosi difendere, bisogna renderlo partecipe di tutto ciò che pensiamo e possiamo pensare su di lui. Capirà che i suoi interventi devono assumere un tenore ben più elevato e comincerà ad adattarsi, maturando.

Adesso potrei dire: ma a noi cosa importa della maturazione di un bambino di 10 anni? Beh, si parlava di "tornatene da dove sei venuto e fatti vedere tra un paio d'anni", consiglio che io ritengo profondamente errato; visto che parliamo di consigli e di utilità, ritengo che il mio modo di pensare sia più "giusto", anche nella prospettiva di trovarci persone più mature e capaci con le quali discutere.

E prima di scrivere: "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" è bene che impari il rispetto per gli altri e smetti di fare il so-tutto-io, perchè tra frasi senza senso e questi interventi da oscar stai soltanto facendo la figura dell'immaturo.
                                Credi che a me interessi fare la figura dell'immaturo o meno?

E da quel che vedo, di bimbi, non hai capito niente.
                                Cos'è? Una sorta di intervento con insulto volutamente velato? No, di bambini non ho capito assolutamente niente

Cià.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X