Originariamente Scritto da airfly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Sei una contraddizione unica.
Prima vai a cercare gli errori d'italiano come un novello Dante, poi ti permetti anche di fare storie. Nello stesso post, per giunta.
Ovvia, torna ai topoi letterari (che, a scanso di equivoci, non significa "torna ai tuoi scritti dotti", ma "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" )
Ah, consigliare a qualcuno di arrendersi è una cavolata immensa, dato che a furia di ricevere "insulti" il buon bambino potrebbe anche crescere un po'Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSei una contraddizione unica.
Prima vai a cercare gli errori d'italiano come un novello Dante, poi ti permetti anche di fare storie. Nello stesso post, per giunta.
Ovvia, torna ai topoi letterari (che, a scanso di equivoci, non significa "torna ai tuoi scritti dotti", ma "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" )
Ah, consigliare a qualcuno di arrendersi è una cavolata immensa, dato che a furia di ricevere "insulti" il buon bambino potrebbe anche crescere un po'
Dunque, un bambino, soprattutto a 10 anni, è molto fragile.
Usa il cervello prima di scrivere, e leggi i post degli utenti prima di te.
Non ci sono pregiudizi verso i bambini..?
No, per te sono tutti maturi, tutti gli utenti del mondo hanno la pazienza di aiutare un bambino alle prime armi, di "capire" con occhio "maturo" le sue risposte?
Hai un anno meno di me, quindi posso dire: Che palle, un altro vincenzo pan..
Sei maturato molto negli ultimi 30 secondi, vero?
Ma svegliati, e impara che non tutti i bambini hanno la nostra "apertura mentale" e "resistenza ad insulti e altro".
Frequento questo forum da più tempo di te, fai un salto a vedere la vicenda di "ciro", ed ecco a te cosa può fare un bambino sui 10 anni.
Io l'ho detto per preservare l'integrità mentale di un bambino, per evitare che stesse male se venisse preso in giro da utenti meno "pazienti".
E prima di scrivere: "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" è bene che impari il rispetto per gli altri e smetti di fare il so-tutto-io, perchè tra frasi senza senso e questi interventi da oscar stai soltanto facendo la figura dell'immaturo.
E da quel che vedo, di bimbi, non hai capito niente."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiopoverino è raffreddato
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPrima vai a cercare gli errori d'italiano come un novello dante....
Comment
-
L'avatar che mi piace di più, dopo il mio si intende è quello di CB e gogetto
Comment
-
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggioin questo sito ci sta un avart che vi piace
ps a parte il vostro.Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioil mio ovviamente"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiolasciatelo stare,she faceste se vi iscrivete in un forum e vi dicessero SMAMMA non sei ACCETTATO
Comment
-
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggiose non l'hai capito l'avevo fatto apposta...
Comment
Comment