Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    troppo lungo
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Tu no, io sì
      Mi rifiuto di rispondere a questa grande cazzata.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      A 10 anni si è ormai nell'età della ragione, la definizione "bambino" è scorretta, anche perché sono sì piuttosto malleabili, ma non fragili.
      No, affatto. Ci sono persone fragili a 20 anni, come cazzo puoi fare di tutta l'erba un fascio? Come puoi avere anche solo la certezza che quello che dici è così su tutti i BAMBINI di 10 anni?
      E che cazzo di età della ragione La maggior parte guarda soltanto i cartoni animati, non seguono il tg e ha appena imparato a fare le divisioni.
      Secondo te perchè a questo punto non gli danno macchina, potere di voto, di decisione, di proprietà?
      Questo tuo discorso NON HA SENSO.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      No, io il cervello solitamente lo utilizzo come apriscatole. Certo che ci sono, altrimenti il mio discorso non avrebbe senso.
      Il tuo discorso NON HA SENSO.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      No: "Se non s'adeguano gli altri, m'adeguo io".
      Essendo io - generico - un bambino palesemente "inferiore", debbo adeguarmi al modo di pensare degli altri e dunque a fare dell'età un punto di forza, individuando in ogni cosa una fonte di apprendimento e quindi crescita.
      Non tutti ci riescono, molti potrebbero soffrire questa cosa.
      Ma tanto a te che importa? Quelli che si riescono ad adattare e riescono ad imparare dalle "prese in giro" (spesso frutto soltanto di pregiudizi) sono l'unica parte dei BAMBINI (e lo sottolineo di nuovo) che ti interessa.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Certo che potresti dirlo, ma sarebbe un'offesa a te stesso
      Puoi renderti conto da solo che ogni qualvolta tu metti ASD a fine frase stai dicendo una cazzata.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Certo, infatti la maturazione avviene in pochissimi secondi.
      Hai dimenticato l'ASD.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Ah sì, scusa, ma mi addormento quando leggo certe ovvietà fuse a stronzate
      Per il primo criterio di congruenza di Garrincha, prima dell'ASD c'è una cazzata. -.-

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      A me i bambini non interessano
      Ma se non ti interessano i bambini, cosa cazzo posti? Qui si parla di BAMBINI.
      Irresponsabile.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      perché ritengo di aver superato quella fase.
      Ho dei dubbi a riguardo.. Ma sticazzi?

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Non la leggerò, ma già immagino il tutto.
      Mi chiedo come Lei, uomo onniscente e dalle sviluppate facoltà mentali, nonchè genitore perfetto, si abbassi a stare in un forum frequentato da gente comune.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      "Preservare l'integrità mentale"? Bella frase; dove l'hai letta, sul diario?
      Per preservare l'integrità mentale di un bambino, bisogna non trattarlo da bambino quando occorre (parliamo di persone di 10-11 anni, non più bambine, che si stanno appena affacciando al mondo). Per far sì che cresca con le idee chiare e sapendosi difendere, bisogna renderlo partecipe di tutto ciò che pensiamo e possiamo pensare su di lui. Capirà che i suoi interventi devono assumere un tenore ben più elevato e comincerà ad adattarsi, maturando.
      Il solito supponente. Come se un bambino SEMPRE si sapesse adattare alle cose. Non tutti hanno l'umiltà di chiedere, e di capire.
      Non tutti hanno la maturità. Ma come al solito fai di tutta l'erba un fascio.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Adesso potrei dire: ma a noi cosa importa della maturazione di un bambino di 10 anni? Beh, si parlava di "tornatene da dove sei venuto e fatti vedere tra un paio d'anni", consiglio che io ritengo profondamente errato; visto che parliamo di consigli e di utilità, ritengo che il mio modo di pensare sia più "giusto", anche nella prospettiva di trovarci persone più mature e capaci con le quali discutere.
      Si, ma dato che non tutti, come me e te, hanno la pazienza e la comprensività, soprattutto in forum con un'età media più alta, gli ho sconsigliato di aspettare.. Un po', non troppo..
      Ma almeno di finire le elementari.
      Poi tu pensala come vuoi, ma se preferisci immaginare ogni bambino di questa terra un potenziale UOMO MATURO..
      Da ciò che dici, se tu fossi al governo, daresti contratti internet ai bambini.
      Non so se ti rendi conto.. Ma legalmente IO E TE siamo eccezioni.
      Internet è intestato a maggiorenni, cosa che nè io nè te siamo.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Credi che a me interessi fare la figura dell'immaturo o meno?
      No, ma tanto la fai lo stesso con i tuoi discorsi supponenti.

      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Cos'è? Una sorta di intervento con insulto volutamente velato? No, di bambini non ho capito assolutamente niente

      Cià.
      Vedo, se no ti interesseresti alla loro integrità. Per un bambino non deve essere facile sentirsi dire frasi come i primi post.
      Ma per te saprà incassare, per te è così maturo da capire chi è vincenzo pan (dato che non gli è stato nemmeno detto chi è e cos'ha fatto)..

      E' vero: di bambini non capisci niente.
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #48
        lA SECONDA BATTAGLIA DEL FORUM TRA I DUE, FINISCE CON LA PRESUNTA VITTORIA DI MYSTICGOHANSSJ2. COSA FARà GARRiNCHA?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          lA SECONDA BATTAGLIA DEL FORUM TRA I DUE, FINISCE CON LA PRESUNTA VITTORIA DI MYSTICGOHANSSJ2. COSA FARà GARRiNCHA?
          Ma non c'è vincita o no.. E' scambio di idee..

          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
            Ma non c'è vincita o no..
            Cosa?

            Comunque al massimo vincete un calcio nel culo

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
              Cosa?

              Comunque al massimo vincete un calcio nel culo
              Ero ovviamente ironico.

              Certo che sei fine come un camionista ugrofinnico con tendenze bisessuali.

              EDIT: A scanso di equivoci, era ironica anche questa XD Non ti sto insultando XD
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • #52
                ahahahahahah anke tu finissimo!!!
                Io sN iL rE dEi SaYaNs!!!muhahahaha......
                Spoiler:
                Iscrivetevi rìtutti quanti al mio forum!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                  Ero ovviamente ironico.

                  Certo che sei fine come un camionista ugrofinnico con tendenze bisessuali.

                  EDIT: A scanso di equivoci, era ironica anche questa XD Non ti sto insultando XD
                  veramente non ho mai detto che mi hai insultato e/o che non ho capito che la tua frase era ironica.

                  Il "cosa" è stato formulato perché hai detto:

                  "Ma non c'è vincita o no..."

                  e io non ho capito bene la frase.


                  . Febui's portavoce.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                    veramente non ho mai detto che mi hai insultato e/o che non ho capito che la tua frase era ironica.

                    Il "cosa" è stato formulato perché hai detto:

                    "Ma non c'è vincita o no..."

                    e io non ho capito bene la frase.


                    . Febui's portavoce.
                    Non so bene come fartelo capire..

                    Intendevo:
                    Ma non c'è: vincita o no..

                    Alternativamente si può intendere: Ma non ci sono vincitori o vinti..

                    ^_^
                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • #55
                      Ho notato che ti piace questa faccina

                      No, affatto. Ci sono persone fragili a 20 anni, come cazzo puoi fare di tutta l'erba un fascio? Come puoi avere anche solo la certezza che quello che dici è così su tutti i BAMBINI di 10 anni?
                      Ci sono persone fragili a 90 anni, ma non è questo il discorso
                      Hai parlato di "bambini fragili soprattutto a 10 anni": beh, ti dico che a 10 anni ormai quella fase la si sta lasciando alle spalle e non si è certamente più fragili, anzi...il cervello si sta predisponendo per apprendere. ( )

                      E che cazzo di età della ragione La maggior parte guarda soltanto i cartoni animati, non seguono il tg e ha appena imparato a fare le divisioni.
                      E sarebbe anche ora che imparino...

                      Secondo te perchè a questo punto non gli danno macchina, potere di voto, di decisione, di proprietà?
                      Io ho la macchina, potere di voto, di decisione etc.? No, eppure mi ritengo capace, se non altro, di rispondere ad insulti ed insinuazioni varie, perché ho capito come funziona il tutto, grazie all'esperienza. Credi forse che io sia nato imparato?
                      Questo tuo discorso NON HA SENSO.
                      Denigrare i discorsi altrui con banali "non ha senso" è un modo per esorcizzare la paura dell'errore.
                      Non tutti ci riescono, molti potrebbero soffrire questa cosa.
                      Sì, molti soffriranno quando nelle scuole ed al lavoro saranno vittima dei bulli, molti soffriranno alla morte dei genitori e con tutte le delusioni che comporta la vita.
                      Ma tanto a te che importa? Quelli che si riescono ad adattare e riescono ad imparare dalle "prese in giro" (spesso frutto soltanto di pregiudizi) sono l'unica parte dei BAMBINI (e lo sottolineo di nuovo) che ti interessa.
                      Hai la pretesa di poter cancellare ogni pregiudizio dalla mente delle persone? Siccome è impossibile, bisogna che questi bambini si adeguino.

                      Puoi renderti conto da solo che ogni qualvolta tu metti ASD a fine frase stai dicendo una cazzata.
                      Vabbè il milan sta perdendo e ti dico che tu puoi rendertene conto dal segno d'interpunzione che poni alla fine di ogni frase

                      Ma se non ti interessano i bambini, cosa cazzo posti? Qui si parla di BAMBINI.
                      Irresponsabile.
                      Questa frase NON HA SENSO


                      Ho dei dubbi a riguardo.. Ma sticazzi?
                      Sai cosa ci faccio con i tuoi dubbi? Avevo appunto terminato la carta igienica
                      Seriamente, a 14 anni non sono più un bambino

                      Mi chiedo come Lei, uomo onniscente e dalle sviluppate facoltà mentali, nonchè genitore perfetto, si abbassi a stare in un forum frequentato da gente comune.
                      Cos'è, un'altra delle tecniche che, mediante una finta esaltazione delle qualità dell'interlocutore, ti fanno credere di poterti porre su un gradino più alto?

                      Il solito supponente. Come se un bambino SEMPRE si sapesse adattare alle cose. Non tutti hanno l'umiltà di chiedere, e di capire.
                      Non tutti hanno la maturità. Ma come al solito fai di tutta l'erba un fascio.
                      Quasi nessuno ha l'umiltà di chiedere e di capire, ma si acquisterà col tempo, proprio come la maturità. E' questo che sto cercando di dirti: "convivere" (non solo pacificamente) con persone più grandi ti aiuta a crescere.

                      Poi tu pensala come vuoi, ma se preferisci immaginare ogni bambino di questa terra un potenziale UOMO MATURO..
                      Da ciò che dici, se tu fossi al governo, daresti contratti internet ai bambini.
                      Non so se ti rendi conto.. Ma legalmente IO E TE siamo eccezioni.
                      Internet è intestato a maggiorenni, cosa che nè io nè te siamo.
                      Certo, ogni bambino di questa terra può diventare e diventerà maturo. Non ho mai parlato di uomo, né di contratti internet a bambini. Sostengo semplicemente che a 10 anni la fanciullezza la si è lasciata alle spalle.

                      No, ma tanto la fai lo stesso con i tuoi discorsi supponenti.
                      Io? Supponente?

                      Vedo, se no ti interesseresti alla loro integrità. Per un bambino non deve essere facile sentirsi dire frasi come i primi post.
                      Ma per te saprà incassare, per te è così maturo da capire chi è vincenzo pan (dato che non gli è stato nemmeno detto chi è e cos'ha fatto)..
                      Non saprà incassare, ma imparerà a farlo, mi sembra più che ovvio. A-D-A-T-T-A-R-S-I.

                      E' vero: di bambini non capisci niente.
                      Ma guarda, sono punti di vista. Personalmente, ribadisco (e so che ne farai un punto forte della risposta), a me non frega niente, ma ciò non preclude che io possa dare consigli sensati.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Ho notato che ti piace questa faccina
                        Da morire, guarda.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Ci sono persone fragili a 90 anni, ma non è questo il discorso
                        Hai parlato di "bambini fragili soprattutto a 10 anni": beh, ti dico che a 10 anni ormai quella fase la si sta lasciando alle spalle e non si è certamente più fragili, anzi...il cervello si sta predisponendo per apprendere. ( )
                        E invece è evidente che non hai capito.
                        A 10 anni non si è grandi. Se lo eri tu buon per te, a noi non importa un fico secco.
                        E la fragilità c'è eccome, basti vedere il gran numero di ragazzi che hanno solo bisogno di certezze con il primo impatto dell'adolescenza. Dopo i 10 anni.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        E sarebbe anche ora che imparino...
                        Glielo vuoi insegnare tu? Prego.
                        Ma non tutti gli utenti avranno questa pazienza, e alla lunga potrebbero insultare il bambino, che ovviamente soffrirebbe.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Io ho la macchina, potere di voto, di decisione etc.? No, eppure mi ritengo capace, se non altro, di rispondere ad insulti ed insinuazioni varie, perché ho capito come funziona il tutto, grazie all'esperienza. Credi forse che io sia nato imparato?
                        Ti ritieni.
                        Ma per sicurezza, diamo questa facoltà a chi (generalmente) il tempo per maturare lo ha avuto. 18 anni.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Denigrare i discorsi altrui con banali "non ha senso" è un modo per esorcizzare la paura dell'errore.
                        Non è che ti elevi ad un livello superiore usando vocaboli fuori dal comune, tanto li capisco.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Sì, molti soffriranno quando nelle scuole ed al lavoro saranno vittima dei bulli, molti soffriranno alla morte dei genitori e con tutte le delusioni che comporta la vita.
                        Una buona motivazione per farli soffrire adesso. A sto punto uccidili, moriranno prima o poi, no?
                        frase ovviamente ironica

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Hai la pretesa di poter cancellare ogni pregiudizio dalla mente delle persone? Siccome è impossibile, bisogna che questi bambini si adeguino.
                        Si, ma a quell'età sono fragili e spesso non capiscono. E non capirebbero eventuali, nonchè ovvie, prese in giro.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Vabbè il milan sta perdendo e ti dico che tu puoi rendertene conto dal segno d'interpunzione che poni alla fine di ogni frase
                        Che simpatico che sei.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Questa frase NON HA SENSO
                        Ti contraddici ad ogni frase, nonostante la tua, spero, ironicità. Aspetta che ti rispondo.
                        Denigrare i discorsi altrui con banali "non ha senso" è un modo per esorcizzare la paura dell'errore.



                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Sai cosa ci faccio con i tuoi dubbi? Avevo appunto terminato la carta igienica
                        Seriamente, a 14 anni non sono più un bambino
                        Con queste uscite dimostri il contrario.
                        Un vocabolario ben fornito e tanta tanta superbia.
                        Non andrai lontano.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Cos'è, un'altra delle tecniche che, mediante una finta esaltazione delle qualità dell'interlocutore, ti fanno credere di poterti porre su un gradino più alto?
                        Ironia. Com'è che in 6 lettere sono riuscito a dire quello che hai voluto dire in 3 righe? Cerchi di consumare la tastiera in meno tempo possibile?

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Quasi nessuno ha l'umiltà di chiedere e di capire, ma si acquisterà col tempo, proprio come la maturità. E' questo che sto cercando di dirti: "convivere" (non solo pacificamente) con persone più grandi ti aiuta a crescere.
                        Solo ad alcuni, ad altri può portare a sentirsi male. Se non fossi così "superiore" a noi mortali e avessi visto la vicenda di Ciro (che ho anche linkato, non fai nemmeno fatica) ti saresti reso conto che non tutti i bimbi di 10 anni sono come ti aspetti.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Certo, ogni bambino di questa terra può diventare e diventerà maturo. Non ho mai parlato di uomo, né di contratti internet a bambini. Sostengo semplicemente che a 10 anni la fanciullezza la si è lasciata alle spalle.
                        E ti sbagli. Ora mi viene da chiedermi: ma tu conosci dei bambini di 10 anni? Vivi su un pianeta chiamato Terra?

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Io? Supponente?
                        Ah, no? Leggi qualche tua frase, va.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Non saprà incassare, ma imparerà a farlo, mi sembra più che ovvio. A-D-A-T-T-A-R-S-I.
                        Teoria sull'evoluzione. Darwin.
                        Chi non lo riesce a fare e ci soffre e non capisce che fai, lo banni?

                        Ah, so leggere benissimo, non è che facendo lo spelling leggo meglio e/o comprendo meglio il tuo punto di vista.

                        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Ma guarda, sono punti di vista. Personalmente, ribadisco (e so che ne farai un punto forte della risposta), a me non frega niente, ma ciò non preclude che io possa dare consigli sensati.
                        Non l'ho fatto un punto forte, ma se non te ne frega non fai altro che dimostrare che sei per l'evoluzione di Darwin.

                        Non ti importa se uno di 10 anni matura o no. Se matura hai un utente in più per il forum. Se non riesce a incassare il colpo.. Tanto a te che importa?

                        Io ne ho visti di bambini con problemi e/o disagi, e spesso partono dalle cose più piccole.
                        La stessa cosa per i gruppi di ragazzi. Lo "sfigato" ha preso tale etichetta e talmente tante prese in giro da non riuscire a reagire.

                        Si chiama anche AUTOSTIMA. E per un bimbo è importantissimo.
                        Sì, soprattutto a 10 anni. Sì, a 10 anni si è bambini.



                        EDIT: Se ho fatto qualche errore di battitura scusate, ho la febbre, poca ma abbastanza per farmi sbagliare a quest'ora.. U_U
                        Last edited by Mysticgohanssj2; 01 February 2007, 00:28.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • #57
                          se sfoggiassi il mio repertorio, sopratutto quando inizio a smadonnare vi batto tutti ma mi risparmio x future battaglie. Tornando in tema del topic, non trovo avatar che mi piaccia, apparte il mio, quindi ovviamente il mio.

                          x preservare il forum nel regolamento bisognerebbe mettere questo avvertimento
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • #58
                            Punti di vista diamentralmente opposti e nessuna velleità di persuasione da parte mia.
                            Ho letto la vicenda di Ciro e ti dico che, sinceramente, ho visto di peggio. Credi che adesso sia uguale a com'era prima?

                            Ma non tutti gli utenti avranno questa pazienza, e alla lunga potrebbero insultare il bambino, che ovviamente soffrirebbe.
                            I greci dicevano "col dolore, saggezza" (non ho voglia di scriverlo in lingua madre). A 10 anni sicuramente non gli accadrà nulla, non su un forum, dove il tipo di violenza è puramente verbale e che serve come fonte cognitiva, non essendo comparabile alla stessa violenza verbale perpetuata nella vita reale.

                            E la fragilità c'è eccome, basti vedere il gran numero di ragazzi che hanno solo bisogno di certezze con il primo impatto dell'adolescenza. Dopo i 10 anni.
                            Cosa c'entra, di grazia, il forum con le certezze? Stai confondendo le cose: forum è una potenziale fonte di maturazione, le certezze - famiglia, etc. - ci sono indipendentemente dal forum.


                            Che simpatico che sei.
                            Le tue sporche contumelie, al contrario, soltanto perché inoltrate da te, credi che abbiano una reale connotazione di serietà?


                            Si, ma a quell'età sono fragili e spesso non capiscono. E non capirebbero eventuali, nonchè ovvie, prese in giro.
                            Ma insomma, siamo tutti ritardati? Non capiranno la prima, non capiranno la seconda, non capiranno la terza e neanche la quarta. Ma capiranno, eccome se capiranno.

                            Ti contraddici ad ogni frase, nonostante la tua, spero, ironicità.
                            Intuitivo ed arguto. Da grande potresti fare il macellaio (con tutto il dovuto rispetto)

                            Teoria sull'evoluzione. Darwin.
                            Chi non lo riesce a fare e ci soffre e non capisce che fai, lo banni?
                            La teoria sull'evoluzione di Darwin si riferisce ad ambiti più vasti e non al dettaglio. Comunque sì, posso anche pensarla così, ma è personale e non riguarda il discorso in generale.

                            Non ti importa se uno di 10 anni matura o no. Se matura hai un utente in più per il forum. Se non riesce a incassare il colpo.. Tanto a te che importa?
                            Ecco, vedi che ci sei arrivato?
                            Il colpo lo incassano comunque, stai drammatizzando la cosa...


                            Io ne ho visti di bambini con problemi e/o disagi, e spesso partono dalle cose più piccole.
                            La stessa cosa per i gruppi di ragazzi. Lo "sfigato" ha preso tale etichetta e talmente tante prese in giro da non riuscire a reagire.
                            Forum e vita reale non possono essere comparati, lo ripeto.
                            Un ragazzino sta male per il disagio familiare, per il disagio scolastico, ma non per un "disagio" che inizialmente non riesce neanche a comprendere. Vedi: internet permette un repentino cambio di ambientazione, la vita reale no. Se nel forum non ti adegui, puoi andartene; se questo avviene nella vita, purtroppo sarai costretto a subire le vessazioni dei tuoi simili (il forum può aiutare anche in questo senso: aiuta ad acquisire maggiore fiducia in sé stessi).
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                            Comment


                            • #59
                              Io i bambini li mangio a colazione (inzuppandoli nel cognac) quindi ritengo di non essere irresponsabile a postare

                              Detto questo Ciro non era un fake, all'inizio postava in modo quasi normale, poi ha iniziato a inventare balle su balle per tirarsela e gli utenti hanno giustamente iniziato a smerdarlo alla grande.
                              Ma forse qualche anno fa eravamo decisamente più "cattivi" (pensiamo anche al mitico Paschina ).

                              Detto questo personalmente io sconsiglierei ad uno di 10 anni di iscriversi ad un forum per una serie di motivi tra i quali posso annoverare:
                              - capacità sintattiche, grammaticali e lessicali insufficienti a comprendere tutti i post e ad esprimersi in modo corretto
                              - generale ostilità degli altri utenti nel caso di reiterati comportamenti infantili (normali per uno di quell'età)
                              - conseguente rottura di palle per i moderatori
                              - rischio di venire emarginato e quindi di farsi un'idea errata di quello che è un forum (a volte la prima esperienza è determinante)
                              ecc ecc

                              Poi ognuno fa come vuole e non sarò certo io a suggerire ad un utente di tornare fra *tot* anni.

                              Comment


                              • #60
                                - conseguente rottura di palle per i moderatori
                                Scovato l'inghippo
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X