Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
lA SECONDA BATTAGLIA DEL FORUM TRA I DUE, FINISCE CON LA PRESUNTA VITTORIA DI MYSTICGOHANSSJ2. COSA FARà GARRiNCHA?
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioTu no, io sì
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioA 10 anni si è ormai nell'età della ragione, la definizione "bambino" è scorretta, anche perché sono sì piuttosto malleabili, ma non fragili.
E che cazzo di età della ragioneLa maggior parte guarda soltanto i cartoni animati, non seguono il tg e ha appena imparato a fare le divisioni.
Secondo te perchè a questo punto non gli danno macchina, potere di voto, di decisione, di proprietà?
Questo tuo discorso NON HA SENSO.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, io il cervello solitamente lo utilizzo come apriscatole. Certo che ci sono, altrimenti il mio discorso non avrebbe senso.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo: "Se non s'adeguano gli altri, m'adeguo io".
Essendo io - generico - un bambino palesemente "inferiore", debbo adeguarmi al modo di pensare degli altri e dunque a fare dell'età un punto di forza, individuando in ogni cosa una fonte di apprendimento e quindi crescita.
Ma tanto a te che importa? Quelli che si riescono ad adattare e riescono ad imparare dalle "prese in giro" (spesso frutto soltanto di pregiudizi) sono l'unica parte dei BAMBINI (e lo sottolineo di nuovo) che ti interessa.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCerto che potresti dirlo, ma sarebbe un'offesa a te stesso
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCerto, infatti la maturazione avviene in pochissimi secondi.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAh sì, scusa, ma mi addormento quando leggo certe ovvietà fuse a stronzate
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioA me i bambini non interessano
Irresponsabile.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggioperché ritengo di aver superato quella fase.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon la leggerò, ma già immagino il tutto.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio"Preservare l'integrità mentale"? Bella frase; dove l'hai letta, sul diario?
Per preservare l'integrità mentale di un bambino, bisogna non trattarlo da bambino quando occorre (parliamo di persone di 10-11 anni, non più bambine, che si stanno appena affacciando al mondo). Per far sì che cresca con le idee chiare e sapendosi difendere, bisogna renderlo partecipe di tutto ciò che pensiamo e possiamo pensare su di lui. Capirà che i suoi interventi devono assumere un tenore ben più elevato e comincerà ad adattarsi, maturando.
Non tutti hanno la maturità. Ma come al solito fai di tutta l'erba un fascio.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioAdesso potrei dire: ma a noi cosa importa della maturazione di un bambino di 10 anni? Beh, si parlava di "tornatene da dove sei venuto e fatti vedere tra un paio d'anni", consiglio che io ritengo profondamente errato; visto che parliamo di consigli e di utilità, ritengo che il mio modo di pensare sia più "giusto", anche nella prospettiva di trovarci persone più mature e capaci con le quali discutere.
Ma almeno di finire le elementari.
Poi tu pensala come vuoi, ma se preferisci immaginare ogni bambino di questa terra un potenziale UOMO MATURO..
Da ciò che dici, se tu fossi al governo, daresti contratti internet ai bambini.
Non so se ti rendi conto.. Ma legalmente IO E TE siamo eccezioni.
Internet è intestato a maggiorenni, cosa che nè io nè te siamo.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCredi che a me interessi fare la figura dell'immaturo o meno?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCos'è? Una sorta di intervento con insulto volutamente velato? No, di bambini non ho capito assolutamente niente
Cià.
Ma per te saprà incassare, per te è così maturo da capire chi è vincenzo pan (dato che non gli è stato nemmeno detto chi è e cos'ha fatto)..
E' vero: di bambini non capisci niente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioOk, ho preso atto delle tue immense cretinate. Devo sorridere a tanta stoltezza?
Dunque, un bambino, soprattutto a 10 anni, è molto fragile.
Usa il cervello prima di scrivere, e leggi i post degli utenti prima di te.
Non ci sono pregiudizi verso i bambini..?
No, per te sono tutti maturi, tutti gli utenti del mondo hanno la pazienza di aiutare un bambino alle prime armi, di "capire" con occhio "maturo" le sue risposte?
Essendo io - generico - un bambino palesemente "inferiore", debbo adeguarmi al modo di pensare degli altri e dunque a fare dell'età un punto di forza, individuando in ogni cosa una fonte di apprendimento e quindi crescita.
Hai un anno meno di me, quindi posso dire: Che palle, un altro vincenzo pan..
Sei maturato molto negli ultimi 30 secondi, vero?
Ma svegliati,
e impara che non tutti i bambini hanno la nostra "apertura mentale" e "resistenza ad insulti e altro".
Frequento questo forum da più tempo di te, fai un salto a vedere la vicenda di "ciro", ed ecco a te cosa può fare un bambino sui 10 anni.
Io l'ho detto per preservare l'integrità mentale di un bambino, per evitare che stesse male se venisse preso in giro da utenti meno "pazienti".
Per preservare l'integrità mentale di un bambino, bisogna non trattarlo da bambino quando occorre (parliamo di persone di 10-11 anni, non più bambine, che si stanno appena affacciando al mondo). Per far sì che cresca con le idee chiare e sapendosi difendere, bisogna renderlo partecipe di tutto ciò che pensiamo e possiamo pensare su di lui. Capirà che i suoi interventi devono assumere un tenore ben più elevato e comincerà ad adattarsi, maturando.
Adesso potrei dire: ma a noi cosa importa della maturazione di un bambino di 10 anni? Beh, si parlava di "tornatene da dove sei venuto e fatti vedere tra un paio d'anni", consiglio che io ritengo profondamente errato; visto che parliamo di consigli e di utilità, ritengo che il mio modo di pensare sia più "giusto", anche nella prospettiva di trovarci persone più mature e capaci con le quali discutere.
E prima di scrivere: "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" è bene che impari il rispetto per gli altri e smetti di fare il so-tutto-io, perchè tra frasi senza senso e questi interventi da oscar stai soltanto facendo la figura dell'immaturo.
E da quel che vedo, di bimbi, non hai capito niente.
Cià.
Leave a comment:
-
in alto c'è scritto cp utente. schiacci ti si apre una finestra divisa in 2 colonne. in quella a sinistra, dove ci sono tutte le parole, cambia profilo, cambia firma ecc c'è anche la scritta cambia avatar. schiacci e segui le istruzioni
Leave a comment:
-
Salve a tutti !!! Io sono nuovo in questo forum.Mi spiegate per piacere come si fa ad mettere un avatar nel mio profilo ?
Leave a comment:
-
io navigo tutt'ora libero x internet, ma fino a l'anno scorso dovevo chiedere il permesso. ciro però, dai post che hai scritto tu, non mi sembra tanto bambino. poi guarderò i link.
Comunque anche vincenzopan ha 600 e rotti messaggi e tutt'ora gli danno del fake.
Per il resto hai ragione mistich, meglio che crescano un po
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioE' vero. E ciò, oltre a inquietarmi, mi fa capire tante cose sugli atteggiamenti di un bambino..
atteggiamento da bambino....e quale sarebbe...nn sapere cose? o giocare sempre? secondo me infine internet bisogna darlo a persone ke lo conoscono almeno in parte e ke siano responzabili...tipo ho in classe un compagno ke durante le leziono gioca con le penne e fa pure i rumorini tipo: bruuuubruuu! ti sembra normale? tipo a lui nn darei in mano mai internet anke se lo konosce..si farà sfottere in qualsiasi furum và!!
Leave a comment:
-
No, no.. Ha dato fastidio in luoghi diversi, diversi forum.. Più volte.
Ma qui su DBA si è impegnato al massimo.
E comunque.. Ha dato password per i suoi personaggi di Budokai 3..
Non aveva il solito atteggiamento da fake.. Senza dimenticare il forum con il suo amico..
E poi quale fake fa 726 messaggi?
E' vero. E ciò, oltre a inquietarmi, mi fa capire tante cose sugli atteggiamenti di un bambino..
Leave a comment:
-
Dimenticavo.. Quando parlava di immy si riferiva ad un'immagine apparsa nelle firme di molti utenti.
C'era un panda tipo quello del WWF con una scritta:
Salviamo Ciro dall'estinzione! Chiamate 0123456789!
Leave a comment:
-
Ecco a voi... CIRO!
Tutte le discussioni iniziate da lui:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...earchid=503736
Questa è una delle sue perle..
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22532
Altra..
Originariamente Scritto da Ciro Visualizza Messaggiobella jarod cmq io sono un figo e molto romantico con le ragazze! a 5 anni avevo 6 ragazze!SARA;LUCIA;JASMIN;MARA;GIANNA E CATERINA!salve raga io ho una ragazza di nome Valeria!e a me poi ho conosciuto un'altra di nome Francesca ma il problema che a me piaciono tutte e due e vorrei fida con f. ma non so che dire a vale per lasciarla!
Una volta disse che una si era spogliata davanti a lui.. Poche ore dopo, preso in giro da tutti, rivelò che era una balla.
E tanto per farvi capire.. Ha postato due volte lo stesso topic.. Di spam, al forum di un suo amico.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22724
Gli è stato chiuso il topic da Gogetto, che per questo si è beccato un insulto da sto bambinetto.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22726
[la frase originale era "gogetto sei uno str..]
Dopo questi fatti.. Se n'è andato piangendo.
A 11 anni.. Quindi sul serio.. E' pieno di bambinetti così.. Non su internet.. Anche solo nel mio paesino.. Pensiamoci. E nel caso facciamoci quattro risate XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggiolo so infatti ho avuto internet solo a 12 anni.....pero....se ha interne significa ke i suoi genitori lo reputano responzabile.....oppure lo sta seguendo tuttora un adulto!
Figuarsi a 10.
E non ero l'ultimo dei pirla nella mia classe.
Fosse per me lo accetterei senza problemi, ma leggi qualche post sopra il nostro.. Pregiudizi, ignoranza... Ci starebbe soltanto male.
Vi esorto a (ri?)leggervi la storia di "ciro"..
Leave a comment:
Leave a comment: