Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gino morfino
    replied
    lA SECONDA BATTAGLIA DEL FORUM TRA I DUE, FINISCE CON LA PRESUNTA VITTORIA DI MYSTICGOHANSSJ2. COSA FARà GARRiNCHA?

Leave a comment:

• Mysticgohanssj2
    replied
    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Tu no, io sì
    Mi rifiuto di rispondere a questa grande cazzata.

A 10 anni si è ormai nell'età della ragione, la definizione "bambino" è scorretta, anche perché sono sì piuttosto malleabili, ma non fragili.
    No, affatto. Ci sono persone fragili a 20 anni, come cazzo puoi fare di tutta l'erba un fascio? Come puoi avere anche solo la certezza che quello che dici è così su tutti i BAMBINI di 10 anni?
    E che cazzo di età della ragione La maggior parte guarda soltanto i cartoni animati, non seguono il tg e ha appena imparato a fare le divisioni.
    Secondo te perchè a questo punto non gli danno macchina, potere di voto, di decisione, di proprietà?
    Questo tuo discorso NON HA SENSO.

No, io il cervello solitamente lo utilizzo come apriscatole. Certo che ci sono, altrimenti il mio discorso non avrebbe senso.
    Il tuo discorso NON HA SENSO.

No: "Se non s'adeguano gli altri, m'adeguo io".
    Essendo io - generico - un bambino palesemente "inferiore", debbo adeguarmi al modo di pensare degli altri e dunque a fare dell'età un punto di forza, individuando in ogni cosa una fonte di apprendimento e quindi crescita.
    Non tutti ci riescono, molti potrebbero soffrire questa cosa.
    Ma tanto a te che importa? Quelli che si riescono ad adattare e riescono ad imparare dalle "prese in giro" (spesso frutto soltanto di pregiudizi) sono l'unica parte dei BAMBINI (e lo sottolineo di nuovo) che ti interessa.

Certo che potresti dirlo, ma sarebbe un'offesa a te stesso
    Puoi renderti conto da solo che ogni qualvolta tu metti ASD a fine frase stai dicendo una cazzata.

Certo, infatti la maturazione avviene in pochissimi secondi.
    Hai dimenticato l'ASD.

Ah sì, scusa, ma mi addormento quando leggo certe ovvietà fuse a stronzate
    Per il primo criterio di congruenza di Garrincha, prima dell'ASD c'è una cazzata. -.-

A me i bambini non interessano
    Ma se non ti interessano i bambini, cosa cazzo posti? Qui si parla di BAMBINI.
    Irresponsabile.

perché ritengo di aver superato quella fase.
    Ho dei dubbi a riguardo.. Ma sticazzi?

Non la leggerò, ma già immagino il tutto.
    Mi chiedo come Lei, uomo onniscente e dalle sviluppate facoltà mentali, nonchè genitore perfetto, si abbassi a stare in un forum frequentato da gente comune.

"Preservare l'integrità mentale"? Bella frase; dove l'hai letta, sul diario?
    Per preservare l'integrità mentale di un bambino, bisogna non trattarlo da bambino quando occorre (parliamo di persone di 10-11 anni, non più bambine, che si stanno appena affacciando al mondo). Per far sì che cresca con le idee chiare e sapendosi difendere, bisogna renderlo partecipe di tutto ciò che pensiamo e possiamo pensare su di lui. Capirà che i suoi interventi devono assumere un tenore ben più elevato e comincerà ad adattarsi, maturando.
    Il solito supponente. Come se un bambino SEMPRE si sapesse adattare alle cose. Non tutti hanno l'umiltà di chiedere, e di capire.
    Non tutti hanno la maturità. Ma come al solito fai di tutta l'erba un fascio.

Adesso potrei dire: ma a noi cosa importa della maturazione di un bambino di 10 anni? Beh, si parlava di "tornatene da dove sei venuto e fatti vedere tra un paio d'anni", consiglio che io ritengo profondamente errato; visto che parliamo di consigli e di utilità, ritengo che il mio modo di pensare sia più "giusto", anche nella prospettiva di trovarci persone più mature e capaci con le quali discutere.
    Si, ma dato che non tutti, come me e te, hanno la pazienza e la comprensività, soprattutto in forum con un'età media più alta, gli ho sconsigliato di aspettare.. Un po', non troppo..
    Ma almeno di finire le elementari.
    Poi tu pensala come vuoi, ma se preferisci immaginare ogni bambino di questa terra un potenziale UOMO MATURO..
    Da ciò che dici, se tu fossi al governo, daresti contratti internet ai bambini.
    Non so se ti rendi conto.. Ma legalmente IO E TE siamo eccezioni.
    Internet è intestato a maggiorenni, cosa che nè io nè te siamo.

Credi che a me interessi fare la figura dell'immaturo o meno?
    No, ma tanto la fai lo stesso con i tuoi discorsi supponenti.

Cos'è? Una sorta di intervento con insulto volutamente velato? No, di bambini non ho capito assolutamente niente

Cià.
    Vedo, se no ti interesseresti alla loro integrità. Per un bambino non deve essere facile sentirsi dire frasi come i primi post.
    Ma per te saprà incassare, per te è così maturo da capire chi è vincenzo pan (dato che non gli è stato nemmeno detto chi è e cos'ha fatto)..

E' vero: di bambini non capisci niente.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    troppo lungo

Leave a comment:

• Garrincha
    replied
    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
    Ok, ho preso atto delle tue immense cretinate. Devo sorridere a tanta stoltezza?
    Tu no, io sì

Dunque, un bambino, soprattutto a 10 anni, è molto fragile.
    A 10 anni si è ormai nell'età della ragione, la definizione "bambino" è scorretta, anche perché sono sì piuttosto malleabili, ma non fragili.

Usa il cervello prima di scrivere, e leggi i post degli utenti prima di te.
    Non ci sono pregiudizi verso i bambini..?
    No, io il cervello solitamente lo utilizzo come apriscatole. Certo che ci sono, altrimenti il mio discorso non avrebbe senso.

No, per te sono tutti maturi, tutti gli utenti del mondo hanno la pazienza di aiutare un bambino alle prime armi, di "capire" con occhio "maturo" le sue risposte?
    No: "Se non s'adeguano gli altri, m'adeguo io".
    Essendo io - generico - un bambino palesemente "inferiore", debbo adeguarmi al modo di pensare degli altri e dunque a fare dell'età un punto di forza, individuando in ogni cosa una fonte di apprendimento e quindi crescita.

Hai un anno meno di me, quindi posso dire: Che palle, un altro vincenzo pan..
    Certo che potresti dirlo, ma sarebbe un'offesa a te stesso

Sei maturato molto negli ultimi 30 secondi, vero?
    Certo, infatti la maturazione avviene in pochissimi secondi.

Ma svegliati,
    Ah sì, scusa, ma mi addormento quando leggo certe ovvietà fuse a stronzate

e impara che non tutti i bambini hanno la nostra "apertura mentale" e "resistenza ad insulti e altro".
    A me i bambini non interessano, perché ritengo di aver superato quella fase. Leggi qualche riga più in basso per la risposta completa.

Frequento questo forum da più tempo di te, fai un salto a vedere la vicenda di "ciro", ed ecco a te cosa può fare un bambino sui 10 anni.
    Non la leggerò, ma già immagino il tutto.

Io l'ho detto per preservare l'integrità mentale di un bambino, per evitare che stesse male se venisse preso in giro da utenti meno "pazienti".
    "Preservare l'integrità mentale"? Bella frase; dove l'hai letta, sul diario?
    Per preservare l'integrità mentale di un bambino, bisogna non trattarlo da bambino quando occorre (parliamo di persone di 10-11 anni, non più bambine, che si stanno appena affacciando al mondo). Per far sì che cresca con le idee chiare e sapendosi difendere, bisogna renderlo partecipe di tutto ciò che pensiamo e possiamo pensare su di lui. Capirà che i suoi interventi devono assumere un tenore ben più elevato e comincerà ad adattarsi, maturando.

Adesso potrei dire: ma a noi cosa importa della maturazione di un bambino di 10 anni? Beh, si parlava di "tornatene da dove sei venuto e fatti vedere tra un paio d'anni", consiglio che io ritengo profondamente errato; visto che parliamo di consigli e di utilità, ritengo che il mio modo di pensare sia più "giusto", anche nella prospettiva di trovarci persone più mature e capaci con le quali discutere.

E prima di scrivere: "torna alle solite merdatine che scrivi in ogni messaggio e che ripeti sempre" è bene che impari il rispetto per gli altri e smetti di fare il so-tutto-io, perchè tra frasi senza senso e questi interventi da oscar stai soltanto facendo la figura dell'immaturo.
    Credi che a me interessi fare la figura dell'immaturo o meno?

E da quel che vedo, di bimbi, non hai capito niente.
    Cos'è? Una sorta di intervento con insulto volutamente velato? No, di bambini non ho capito assolutamente niente

Cià.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    in alto c'è scritto cp utente. schiacci ti si apre una finestra divisa in 2 colonne. in quella a sinistra, dove ci sono tutte le parole, cambia profilo, cambia firma ecc c'è anche la scritta cambia avatar. schiacci e segui le istruzioni

Leave a comment:

• Dragon Fire
    replied
    Salve a tutti !!! Io sono nuovo in questo forum.Mi spiegate per piacere come si fa ad mettere un avatar nel mio profilo ?

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    io navigo tutt'ora libero x internet, ma fino a l'anno scorso dovevo chiedere il permesso. ciro però, dai post che hai scritto tu, non mi sembra tanto bambino. poi guarderò i link.

Comunque anche vincenzopan ha 600 e rotti messaggi e tutt'ora gli danno del fake.

Per il resto hai ragione mistich, meglio che crescano un po

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
    E' vero. E ciò, oltre a inquietarmi, mi fa capire tante cose sugli atteggiamenti di un bambino..

atteggiamento da bambino....e quale sarebbe...nn sapere cose? o giocare sempre? secondo me infine internet bisogna darlo a persone ke lo conoscono almeno in parte e ke siano responzabili...tipo ho in classe un compagno ke durante le leziono gioca con le penne e fa pure i rumorini tipo: bruuuubruuu! ti sembra normale? tipo a lui nn darei in mano mai internet anke se lo konosce..si farà sfottere in qualsiasi furum và!!

Leave a comment:

• Mysticgohanssj2
    replied
    No, no.. Ha dato fastidio in luoghi diversi, diversi forum.. Più volte.

Ma qui su DBA si è impegnato al massimo.

E comunque.. Ha dato password per i suoi personaggi di Budokai 3..
    Non aveva il solito atteggiamento da fake.. Senza dimenticare il forum con il suo amico..

E poi quale fake fa 726 messaggi?

E' vero. E ciò, oltre a inquietarmi, mi fa capire tante cose sugli atteggiamenti di un bambino..

Leave a comment:

• Maestro Muten
    replied
    Ciro mi puzza di fake poi pensala come ti pare...

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    a questo punto do ragione....

Leave a comment:

• Mysticgohanssj2
    replied
    Dimenticavo.. Quando parlava di immy si riferiva ad un'immagine apparsa nelle firme di molti utenti.

C'era un panda tipo quello del WWF con una scritta:

Salviamo Ciro dall'estinzione! Chiamate 0123456789!

Leave a comment:

• Mysticgohanssj2
    replied
    Ecco a voi... CIRO!

Tutte le discussioni iniziate da lui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sea...earchid=503736

Questa è una delle sue perle..
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22532

Altra..

Originariamente Scritto da Ciro Visualizza Messaggio
    bella jarod cmq io sono un figo e molto romantico con le ragazze! a 5 anni avevo 6 ragazze!SARA;LUCIA;JASMIN;MARA;GIANNA E CATERINA!
    salve raga io ho una ragazza di nome Valeria!e a me poi ho conosciuto un'altra di nome Francesca ma il problema che a me piaciono tutte e due e vorrei fida con f. ma non so che dire a vale per lasciarla!

Una volta disse che una si era spogliata davanti a lui.. Poche ore dopo, preso in giro da tutti, rivelò che era una balla.

E tanto per farvi capire.. Ha postato due volte lo stesso topic.. Di spam, al forum di un suo amico.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22724

Gli è stato chiuso il topic da Gogetto, che per questo si è beccato un insulto da sto bambinetto.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=22726

[la frase originale era "gogetto sei uno str..]

Dopo questi fatti.. Se n'è andato piangendo.

A 11 anni.. Quindi sul serio.. E' pieno di bambinetti così.. Non su internet.. Anche solo nel mio paesino.. Pensiamoci. E nel caso facciamoci quattro risate XD

Leave a comment:

• Cromo
    replied
    ......Ciro?

Leave a comment:

• Mysticgohanssj2
    replied
    Originariamente Scritto da Cromo93 Visualizza Messaggio
    lo so infatti ho avuto internet solo a 12 anni.....pero....se ha interne significa ke i suoi genitori lo reputano responzabile.....oppure lo sta seguendo tuttora un adulto!
    Idem, 12 verso l'inizio dei 13. E c'erano alcune cose che non capivo..
    Figuarsi a 10.

E non ero l'ultimo dei pirla nella mia classe.

Fosse per me lo accetterei senza problemi, ma leggi qualche post sopra il nostro.. Pregiudizi, ignoranza... Ci starebbe soltanto male.

Vi esorto a (ri?)leggervi la storia di "ciro"..

Leave a comment:

Working...
X