Annuncio

Collapse
No announcement yet.

berlusca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggio
    1-nn mi pare proprio dato che prodi nn è un industriale
    2-perchè dove siamo? cmq bisogna aspettare x sapere, quindi ne io ne tu possiamo dire che la sinistra peggiori o migliori l'italia
    io la penso così, nn so voi....
    lui no.... ma i deputati della sinistra? nessuno è industriale?
    nn bisogna aspettare proprio niente.... i risultati si sono visti anni fa.... la storia ce lo insegna.

    Comment


    • #32
      guarda che la situazione è già incredibilmente migliorata, quadruplicate le entrate e PIL in miglioramento, questi sono i dati reali, in più liberalizzazione che aiuteranno le stime di crescita, che cosa si vuole di più scusate??
      Cosa vorreste?

      Comment


      • #33
        Vorrei un'Italia governata da uomini capaci, quindi escludiamo sia Prodi che Berlusconi.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

        Comment


        • #34
          una domanda...........perchè la discussione si trova su dragon ball arena????
          il nano per eccellenza è crili.....quindi che ci fa quì?????
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #35
            Vi dico solo una cosa, FORZA PRODI!!!!!!! ABASSO BERLUSCONI, è un ladro, ha una faccia a culo e ha rubato tanti di quei soldi che ora ci nuota dentro!
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

            Comment


            • #36
              se vi sente Dani vi uccide tutti...

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                se vi sente Dani vi uccide tutti...
                e io con lui...
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #38
                  Siete di Destra a quanto sembra
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Siete di Destra a quanto sembra
                    si...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #40
                      No...
                      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                      Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                      Comment


                      • #41
                        Meno male, cmq io di sinistra
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #42
                          si era capito
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • #43
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi

                            I problemi giudiziari di B sono talmente vasti, che wikipedia vi ha dedicato una pagina apposita. Divertitevi! Poi ditemi se è colpa dei giudici comunisti
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                            Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                            Comment


                            • #44
                              Nella relazione finale della Commissione parlamentare d’inchiesta sulla loggia P2 si legge: "...alcuni operatori (Genghini, Fabbri, Berlusconi) trovano appoggi e finanziamenti al di la’ di ogni merito creditizio...". Le due grandi banche, infatti, che danno credito a Berlusconi sono la Banca Nazionale del Lavoro e il Monte dei Paschi di Siena, dove durante gli anni ‘70 la P2 e’ piu’ attiva. Il Monte dei Paschi concede tra il ‘70 e il ‘79 70 miliardi di mutui fondiari a Berlusconi a tassi fra il 9 e il 9,5%.

                              Fonte: wikipedia

                              Questo dice molto, moltissimo. Per chi faticasse a comprenderne il significato, significa che a Berlusconi sono piovuti i soldi dal cielo grazie agli agganci con la P2.
                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                              Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                              Comment


                              • #45
                                Non mi piace la olitica..quindi non dico niente
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X