Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    purtroppo nn sono fidanzato in questo momento ma qst settimana è molto lunga ancora^^
    siamo tutti con te Lele
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

sono le donne che rompono il cazzo x san valentino.. fosse x me m lo paaserei a casa a vedere la tv
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        sono le donne che rompono il cazzo x san valentino.. fosse x me m lo paaserei a casa a vedere la tv
        ti nominerei presidente x quel che hai detto, non posso fare altro che approvare queste parole
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Io non sono fidanzata quindi pensa che,come per tutti gli altri san valentini,non farò assolutamente nulla!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

yeeeeeeh siamo messi bene :'D
            io propongo un meeting così ci consoliamo XD
            sigpic

Comment

Già Katy! Sigh...
              Penso che anch'io,come Francesca,starò a casa a studiare il latino e l'aoristo e il futuro greco!
              Che bello...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

io lo passo in discoteca sola soletta xD
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Io sono single( ), ma cmq il giorno dopo san Valentino è la festa dei single !!
                  sigpic
                  Which character are you test by Naruto - Kun.com
                  Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                    io invece dovrò stare con la mia gibson. a meno che in una settimana riesca a sistemare un po' le cose
                    OT

Che Gibson hai?

/OT

Fra', un giorno vorrei dimostrare a tutti che sei davvero una bella ragazza, magari incontrandoti.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      siamo tutti con te Lele
                      grazie^^ dovrei farmi sinceramente un pensierino su una tipa... ma frs è meglio farlo dopo il 14 così ho una festa in meno da festeggiare e di conseguenza un regalo in meno da fare
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

o ragazzi finalmente ho un appuntament.....
                        si con la mia ragazza imaaginaria
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

io mi sto organizzando invece un'appuntamento nei miei sogni...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                            o ragazzi finalmente ho un appuntament.....
                            si con la mia ragazza imaaginaria
                            ke tristezza
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                              vegetto sei troppo forte me fai ammazza dalle risate...

anche riddick nn scherza

una domanda che nn centr nullla... cos'è lo spoiler? cioè che si intende quando si fa...
                              Ma Fraska mi sorprende che un esperto di PC come te, non sappia cosa sia uno spoiler
                              Cmq uno spoiler, è....mhà, x esempio con il wrestling = spoiler = rivelazione di un incontro (vincitore e cazzi vari) non ancora passato in italia
                              E poi non so che dirti Non me vengono le parole.

Cmq
                              La festa di S. V. la reputiamo quasi tutti un'emerita stronzata, perciò per noi sarà un giorno come un altro, se vogliamo farci un regalo non ci sentiamo costretti a farlo in un giorno particolare perché qualche acuta mente commerciale ha detto che il 14 febbraio è la festa degli innamorati quindi bisogna farsi regali, e non accettiamo nemmeno il fatto che sia una cosa comune il regalo di san valentino.

Quindi preferiamo farci i regali in ricorrenze che per noi significhino effettivamente qualcosa.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                ke tristezza
                                ee mi immagino tu avrai un appuntamento col tuo cuscino
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Working...
                                X