Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
San Valentino
Collapse
X
-
sono le donne che rompono il cazzo x san valentino.. fosse x me m lo paaserei a casa a vedere la tvsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosono le donne che rompono il cazzo x san valentino.. fosse x me m lo paaserei a casa a vedere la tvsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioio invece dovrò stare con la mia gibson. a meno che in una settimana riesca a sistemare un po' le cose
Che Gibson hai?
/OT
Fra', un giorno vorrei dimostrare a tutti che sei davvero una bella ragazza, magari incontrandoti.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosiamo tutti con te LeleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioo ragazzi finalmente ho un appuntament.....
si con la mia ragazza imaaginariaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggiovegetto sei troppo forte me fai ammazza dalle risate...
anche riddick nn scherza
una domanda che nn centr nullla... cos'è lo spoiler? cioè che si intende quando si fa...
Cmq uno spoiler, è....mhà, x esempio con il wrestling = spoiler = rivelazione di un incontro (vincitore e cazzi vari) non ancora passato in italia
E poi non so che dirti Non me vengono le parole.
Cmq
La festa di S. V. la reputiamo quasi tutti un'emerita stronzata, perciò per noi sarà un giorno come un altro, se vogliamo farci un regalo non ci sentiamo costretti a farlo in un giorno particolare perché qualche acuta mente commerciale ha detto che il 14 febbraio è la festa degli innamorati quindi bisogna farsi regali, e non accettiamo nemmeno il fatto che sia una cosa comune il regalo di san valentino.
Quindi preferiamo farci i regali in ricorrenze che per noi significhino effettivamente qualcosa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke tristezza"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment