bell'avatar pikkoro ma percaso tu eri creamy?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
San Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *PikkoroKaiohshin* Visualizza Messaggioio ho il moroso ma non ho voglia di festeggiarlo :S che noia!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioDai buca e dai la colpa agli alieni™sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioPenso che ignorerò totalmente questa festa, come ogni annosigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioDai buca e dai la colpa agli alieni™
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiobell'avatar pikkoro ma percaso tu eri creamy?Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
" M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioNel senso, non è che io la ignori perchè sia single, ma non me ne fregherebbe nulla se fossi coniugato (ed è capitato...), perchè non ha senso..........http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Comment
-
qui ci sono casi estremamente diversi he
a me piacerebbe festeggiarlo, ma senza esagerazioni.. certo che potendo la porterei fuori a cena molto volentierisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioqui ci sono casi estremamente diversi he
a me piacerebbe festeggiarlo, ma senza esagerazioni.. certo che potendo la porterei fuori a cena molto volentierisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiocomunque anche io non è che impazzisco dalla voglia di festeggiarlo, per me è una festa piuttosto inutile...ma il mio ragazzo non la pensa così...uff..uff..sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
Comment