in qualità di buon lupo solitario non lo considero come giorno speciale, ma semplicemente un'altor giorno sul calendario
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
San Valentino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioAllora, ragazzi che avete fatto oggi?
mi è arrivato un nuovo coltello, poi ho fatto una follia in motorino, di cui ho il video e x chi è interessato posso upparlosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
IO HO PRESO 8 IN CHIMICA.
...no davvero....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Cos'ho fatto ieri? Che domande sn uscito con la mia ragazza
Comment
-
sono uscita con il mio ragazzo, siamo andati a mangiare fuori e abbiamo passato una splendida serata, mi ha regalato un anello della breil e io gli ho regalato una scacchiera di vetro che gli piaceva
serata meravigliosa"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCos'ho fatto ieri? Che domande sn uscito con la mia ragazzaOriginariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiosono uscita con il mio ragazzo, siamo andati a mangiare fuori e abbiamo passato una splendida serata, mi ha regalato un anello della breil e io gli ho regalato una scacchiera di vetro che gli piaceva
serata meravigliosasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNon è che vi siete spinti un pò troppo?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment