Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostitute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
Perche sarei un maschilista ???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGuarda negli ultimi tempi ho sofferto solo per amore quindi ho capito che posso vivere benissimo senza di esso...
Perche sarei un maschilista ???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn saprei propriosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPerché usi le donne, nel vero senso della parola. Noi non siamo oggetti usa e getta, ma siamo bensì pure noi esseri umani e siamo capaci di provare sentimenti, ma forse questo non lo hai pensato e fai male.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquoto, le donne si rispettano (sempre se xò ritieni ke se lo meritano, il tuo rispetto)sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
io nn ci andrei mai...rischiare di prendermi le malattie per 1 scopata...se hai la ragazza lo fai cn lei se no te la trovi e inutile sfruttare 1 donna ke nnvorrebbe farlo cn te ma e costretta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMi rifiuto di leggere.
Ma ci stai prendendo come spazzatura, per caso? e noi cosa dobbiamo dire di voi? che siete migliori, intelligenti, divini?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioL'amore rende deboli...
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiosu questo hai pienamente ragionesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMi rifiuto di leggere.
Ma ci stai prendendo come spazzatura, per caso? e noi cosa dobbiamo dire di voi? che siete migliori, intelligenti, divini?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFino a 200 anni fa lo si pensava...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioMagari non sarà il tuo caso ma alcune volte (spesso) voi ragazze ci trattate peggio della spazzatura, per non dire un'ltra cosa.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFino a 200 anni fa lo si pensava...
Sveglia! Non siamo più nel Medioevo! Comunque smettila di vantarti di essere semplicemente un uomo, ti stai solo ridicolizzando.sigpic
Comment
Comment