Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostitute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Io non amerò mai...o almeno farò di tutto per non innamorarmi...ci sto solo per "soddisfare i miei piaceri"...

L'amore rende deboli...
    Questo è anche vero,e per l'eta che hai è giusto che sia così, ma alla lunga cederai,credimi!
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Perche sarei un maschilista ???
      nn saprei proprio
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Guarda negli ultimi tempi ho sofferto solo per amore quindi ho capito che posso vivere benissimo senza di esso...

Perche sarei un maschilista ???
        Perché usi le donne, nel vero senso della parola. Noi non siamo oggetti usa e getta, ma siamo bensì pure noi esseri umani e siamo capaci di provare sentimenti, ma forse questo non lo hai pensato e fai male.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          nn saprei proprio
          Vediamo se c'è lo spiega....
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Perché usi le donne, nel vero senso della parola. Noi non siamo oggetti usa e getta, ma siamo bensì pure noi esseri umani e siamo capaci di provare sentimenti, ma forse questo non lo hai pensato e fai male.
            quoto, le donne si rispettano (sempre se xò ritieni ke se lo meritano, il tuo rispetto)
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              quoto, le donne si rispettano (sempre se xò ritieni ke se lo meritano, il tuo rispetto)
              Invece se non lo meritano si bastonano dalla mattina alla sera eh ???
              sigpic

Comment

• io nn ci andrei mai...rischiare di prendermi le malattie per 1 scopata...se hai la ragazza lo fai cn lei se no te la trovi e inutile sfruttare 1 donna ke nnvorrebbe farlo cn te ma e costretta...
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Mi rifiuto di leggere.
                  Ma ci stai prendendo come spazzatura, per caso? e noi cosa dobbiamo dire di voi? che siete migliori, intelligenti, divini?
                  sigpic

Comment

Mi rifiuto di leggere.
                    Ma ci stai prendendo come spazzatura, per caso? e noi cosa dobbiamo dire di voi? che siete migliori, intelligenti, divini?
                    Fino a 200 anni fa lo si pensava...
                    sigpic

Comment

L'amore rende deboli...
                      su questo hai pienamente ragione
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        su questo hai pienamente ragione
                        Lo so xkè lo ho provato...molti poerdono la dignità,la retta via, la ragione per l'amore...
                        sigpic

Comment

Mi rifiuto di leggere.
                          Magari non sarà il tuo caso ma alcune volte (spesso) voi ragazze ci trattate peggio della spazzatura, per non dire un'ltra cosa.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

you're crazy
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                              Magari non sarà il tuo caso ma alcune volte (spesso) voi ragazze ci trattate peggio della spazzatura, per non dire un'ltra cosa.
                              purtroppo devo darti ragione...
                              sigpic

Comment

Sveglia! Non siamo più nel Medioevo! Comunque smettila di vantarti di essere semplicemente un uomo, ti stai solo ridicolizzando.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X