tutti e sette i nani hanno fatto un servizio fotografico x enigmi.net, trova le foto xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosn un bastardo, lo so
e comunque ancora non capisco.....non so a cosa ti riferisci....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma non poco!!!!!!
e comunque ancora non capisco.....non so a cosa ti riferisci....
- sono i dadi dell'amore, l'amore è CIECO
- mettiti una benda sugli occhi e LEGGI allo spekkio
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
guarda le proprietà e componi una parola secondo l'ordine alfabetico dei naniLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ragazzi so un sito che da piccole soluzioni io non lo sto usando voglio cavarmela da solo ma se volete aiutarvi andate qui http://soluzionienigminet.iobloggo.com/http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
anke tu sei al 40? mi dici la terza parola via mp?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
il nono......come si deve anagrammare quella parola?la parola è T"""E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioanke tu sei al 40? mi dici la terza parola via mp?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioil nono......come si deve anagrammare quella parola?la parola è T"""
Spoiler:inizia per o
Spoiler:spiacente quell'aiuto è più che sufficente per una cosa così facile....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioho letto i consigli che mi hai dato ma non riesco ugualmente.......potresti chiarire meglio???
suvvia, è facile!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
l'ho capito anche prima...
Ma qual è il film di quell'attrice?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment