Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è un film di vin diesel
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      se un cieco avesse uno spekkio a portata di mano, LEGGEREBBE la soluzione in men ke nn si dica


      suvvia, è facile!
      (mess.priv....please!!!!!)
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • ok!Grazie Lele....
        Che intende dire all' 11 per "orizzontale"?
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

        Comment


        • aspetta!!!! credo di aver capito...
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • ok ci sono riuscito!!!!!!!!!!! (illuminazione :!!!)
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • quale quello dei dadi allo specchio?
              beh, uno dei più facili direi
              e non dico la risolzione, ma facile nel capire la soluzione

              Comment


              • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                ok ci sono riuscito!!!!!!!!!!! (illuminazione :!!!)
                e nn mi dici nemmeno grazie
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  e nn mi dici nemmeno grazie
                  mi hai fatto soffrire !!!!!!!

                  comunque grazie....ora sono al puzzle
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • Il solo pensiero che dovrei fare questa cosa con internet explorer mi mette i brividi...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      mi hai fatto soffrire !!!!!!!

                      comunque grazie....ora sono al puzzle
                      il puzzle è uno dei più bastardi, ma se ti regaleranno oro,mirra e incenso durante una tua partita a scacchi, sarà tutto + semplice
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        il puzzle è uno dei più bastardi, ma se ti regaleranno oro,mirra e incenso durante una tua partita a scacchi, sarà tutto + semplice
                        certo......come no........per adesso ti tratto da pazzo ma tra poco sono sicuro che avrai nettamente ragione
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          usando internet explorer vai su visualizza>HTML, li c'è scritto tutto.
                          da qui in poii fate sempre così.

                          Però il sesto....non ci capisco nulla lol dove stanno ste scimmie?
                          La forma delle nuvole xD BOH
                          Io c'ho internet explorer 7, non è come quello nell'immagine

                          Comment


                          • Nell'11,che intende dire per "orizzontale"?
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                            Comment


                            • ma voi l'avete ricomposto il puzzle??????
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                certo......come no........per adesso ti tratto da pazzo ma tra poco sono sicuro che avrai nettamente ragione
                                sono un gran bastardo, lo so, mi piace far confondere la gente ... cmq non appena costruirai il puzzle, avrai una frase chiave
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X