Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    si...
    ...circa un anno fa
    Dimmi, su, da quanto è che fai questo gioco? Io credo che tu le abbia copiate tutte da qualche altro posto, è inutile che ti gasi.

    Comment


    • ragazzi per favore lele nn c'e' la faccio ditemi la parola del forzaotto
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • no, ti giuro ke un anno fa avevo superato persino le 5 porte... poi ho abbandonato tutto perchè il livello .JT è davvero na cosa impossibile (nn ha alcun indizio! c'è solo la parola JT ke fluttua in un video flash e il titolo si kiama "...E bravo" )... adesso ho voluto riprovarlo ma è ovvio ke molti di questi livelli già conoscendoli li ho fatti ad occhi kiusi anke senza svolgerli del tutto...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
          ragazzi per favore lele nn c'e' la faccio ditemi la parola del forzaotto
          io nn voglio dare soluzioni a nessuno... se vuoi possiamo ragionare ancora... se ti blocchi x stupidaggini simili, non sai quello ke ti aspetta nei livelli della follia
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            no, ti giuro ke un anno fa avevo superato persino le 5 porte... poi ho abbandonato tutto perchè il livello .JT è davvero na cosa impossibile (nn ha alcun indizio! c'è solo la parola JT ke fluttua in un video flash e il titolo si kiama "...E bravo" )... adesso ho voluto riprovarlo ma è ovvio ke molti di questi livelli già conoscendoli li ho fatti ad occhi kiusi anke senza svolgerli del tutto...
            Ahhh, io pensavo da ieri, mi sembrava strano.


            Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
            ragazzi per favore lele nn c'e' la faccio ditemi la parola del forzaotto
            Dagli la soluzione.

            Comment


            • allora
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

              Comment


              • aiutami allora lele ma tanto
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                  allora
                  oggi sono buono, ma è l'ultima volta ke svelo una soluzia, IO ME LE SN SUDATE TUTTE

                  Spoiler:
                  tosare
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • ragazzi ma le scimmie dove sono? sto impazendo!!
                    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                    Comment


                    • Beh... Se sono scimmie... Cerca bene sugli alberi
                      sigpic

                      Comment


                      • io le ho cercate man non so cm indicarle
                        UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

                        Comment


                        • Forse se usi lo zoom riesci a vedere meglio
                          sigpic

                          Comment


                          • io sto al 3 come si fa?
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

                            Comment


                            • Marco l'hai sorpassato il 27?

                              Comment


                              • Figurati, sono arrivato al 21 o 22, non ricordo, e mi son fermato
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X