Un aiutino per le boe vi prego...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioditemi forza ottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
------
L'alba di newgrange, ma non funziona il link....
(l'eclissi è una cazzata, da quando in qua nell'alfabeto non si contano la "K" e la "J"??)
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPensaci.
------
L'alba di newgrange, ma non funziona il link....
(l'eclissi è una cazzata, da quando in qua nell'alfabeto non si contano la "K" e la "J"??)"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiodai mi arrendo ditemi forza otto vi prego...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma hai seguito i miei consigli?"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioLe boe vi prego....sono arrivato a una pagina che mi dice "E..3,5 x 2....per 3?? "
-cosa c'è nella foto?
-come si kiama la foto?
-qual è la VERA espressione da eseguire (devi eseguire solo l'espressione con "x", l'altra la si fa in un altro modo, più pratico )
se risponderai correttamente a qste domande potrai trovare la soluzione al "volo"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiosi li ho seguiti benissimo ma nienteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
scriviloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
appunto, adesso guarda la foto e trasforma i verdi in 0 e i rosa in 1La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment