adesso l'ho capito!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggiovi prego le boe erano facili ma non capisco le orme!!!!!!!!!!!!!!
x jin: qual è il 5?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioil 5..PLEASE!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggioho capito ma le lettere ottenute dai titoli delle traccie le devo anagrammare??????La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
in quello con la piramide,l'11,che si deve fare?Che intende per "orizzontale"?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioin quello con la piramide,l'11,che si deve fare?Che intende per "orizzontale"?
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiohai una barra di google a tua disposizione...
x jin: qual è il 5?UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
salva l'immagine e leggi l'html.... qste due apparenti semplici cose devi farle sempreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosalva l'immagine e leggi l'html.... qste due apparenti semplici cose devi farle sempreUATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
hai letto le proprietà?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
passami il link via mp, và...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment