Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete un cane?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avete un cane?

io sì, un pastore tedesco di 4 anni..
    ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
    http://zoo.105.net/scenette/index.php

purtroppo no >.<
    sigpic

Comment

Purtroppo sono morti, uno per cause naturali, l'altro a causa di un auto.
      Il primo era un bel pastore tedesco, che fece una cucciolata fantastica, degli esemplari robusti e davvero belli.
      Il secondo era un VOLPOKER, l'incrocio fra un COCKER ed un VOLPINO. Era molto goffa, e si muoveva in modo veramente ilare, mi piaceva moltissimo

Ora ho una capra, se per te fa lo stesso

Comment

Attualmente no, ma ne ho avuti che per&#242; stavano a casa dei miei nonni.
        sigpic

Comment

Purtroppo no
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

no...
            Spoiler:
            babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
            no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

no, per&#242; ho dei felini (gatti)

Comment

Magari ne avessi uno!!!!!!!!!!!!

Comment

mi butto sui gatti, ma potendo scegliere mi piacerebbe molto un pastore tedesco a pelo lungo, sono bellissimi
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ho un Rottweiler e uno yorkishire. Non ci crederete ma i due vanno d'accordo!

Comment

no 2 gatti
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ne ho tre, un incrocio tra un maremmano e un pastore tedesco (che avevamo preso perchè la padrona della mamma voleva sopprimerla) un incrocio tra un alano e un pittbull che abbiamo trovato dal veterinario dove lo aveva portato la protezione animali dopo averlo sequestrato per maltrattamenti e una figlia (dei 5 che avevano fatto) di questi due.
                        poi ho anche 2 gatti...
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io non ne ho e li odio li sterminerei tutti quelli piccoli perch&#232; rompono troppo. quelli pi&#249; grandi sono molto meglio

ma quelli piccoli che ti vengono sulle gambe a rompere che nervi
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Purtroppo sono morti, uno per cause naturali, l'altro a causa di un auto.
                            Il primo era un bel pastore tedesco, che fece una cucciolata fantastica, degli esemplari robusti e davvero belli.
                            Il secondo era un VOLPOKER, l'incrocio fra un COCKER ed un VOLPINO. Era molto goffa, e si muoveva in modo veramente ilare, mi piaceva moltissimo

Ora ho una capra, se per te fa lo stesso
                            Ora ho capito perché puzzi di capra!
                            (il tuo indirizzo msn)

Comment

ebbene si. quelli pi&#249; grandi li sopporto, ma quelli piccoli.........
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X