io sì, un pastore tedesco di 4 anni..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete un cane?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Purtroppo sono morti, uno per cause naturali, l'altro a causa di un auto.
Il primo era un bel pastore tedesco, che fece una cucciolata fantastica, degli esemplari robusti e davvero belli.
Il secondo era un VOLPOKER, l'incrocio fra un COCKER ed un VOLPINO. Era molto goffa, e si muoveva in modo veramente ilare, mi piaceva moltissimo
Ora ho una capra, se per te fa lo stesso
Comment
-
mi butto sui gatti, ma potendo scegliere mi piacerebbe molto un pastore tedesco a pelo lungo, sono bellissimisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
ne ho tre, un incrocio tra un maremmano e un pastore tedesco (che avevamo preso perchè la padrona della mamma voleva sopprimerla) un incrocio tra un alano e un pittbull che abbiamo trovato dal veterinario dove lo aveva portato la protezione animali dopo averlo sequestrato per maltrattamenti e una figlia (dei 5 che avevano fatto) di questi due.
poi ho anche 2 gatti..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPurtroppo sono morti, uno per cause naturali, l'altro a causa di un auto.
Il primo era un bel pastore tedesco, che fece una cucciolata fantastica, degli esemplari robusti e davvero belli.
Il secondo era un VOLPOKER, l'incrocio fra un COCKER ed un VOLPINO. Era molto goffa, e si muoveva in modo veramente ilare, mi piaceva moltissimo
Ora ho una capra, se per te fa lo stesso
(il tuo indirizzo msn)
Comment
Comment