Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo sono morti, uno per cause naturali, l'altro a causa di un auto.
Il primo era un bel pastore tedesco, che fece una cucciolata fantastica, degli esemplari robusti e davvero belli.
Il secondo era un VOLPOKER, l'incrocio fra un COCKER ed un VOLPINO. Era molto goffa, e si muoveva in modo veramente ilare, mi piaceva moltissimo
mi butto sui gatti, ma potendo scegliere mi piacerebbe molto un pastore tedesco a pelo lungo, sono bellissimi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ne ho tre, un incrocio tra un maremmano e un pastore tedesco (che avevamo preso perchè la padrona della mamma voleva sopprimerla) un incrocio tra un alano e un pittbull che abbiamo trovato dal veterinario dove lo aveva portato la protezione animali dopo averlo sequestrato per maltrattamenti e una figlia (dei 5 che avevano fatto) di questi due.
poi ho anche 2 gatti...
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Purtroppo sono morti, uno per cause naturali, l'altro a causa di un auto.
Il primo era un bel pastore tedesco, che fece una cucciolata fantastica, degli esemplari robusti e davvero belli.
Il secondo era un VOLPOKER, l'incrocio fra un COCKER ed un VOLPINO. Era molto goffa, e si muoveva in modo veramente ilare, mi piaceva moltissimo
Ora ho una capra, se per te fa lo stesso
Ora ho capito perché puzzi di capra!
(il tuo indirizzo msn)
Comment