Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?

    lo scopo del governo era abbassare i costi della luce del gas ecc ecc ma a me sembra che i prezzi siano aumentati in poche parole è stato inutile che prodi saliva

  • #2
    Secondo me è inutile chi sale al potere.

    Comment


    • #3
      infatti non potrebbero fare tutto gratis o no????!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
        lo scopo del governo era abbassare i costi della luce del gas ecc ecc ma a me sembra che i prezzi siano aumentati in poche parole è stato inutile che prodi saliva
        Se ti vergogni del tuo governo la soluzione è solo una :

        S U I C I D A T I
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #5
          Lascia stare Gohan Supremo che sclera comunque dicevo..il problema non è il pagare perchè le tasse ci vogliono, pensa che se non pagano le tasse ora, cosa succede se abusano di quello che c'è a disposizione...però, c'è un però, il governo dovrebbe essere più a sfavoreggiare chi ha il potere e ne abusa, in modo da rendere a tutti profitti maggiori a tutti quello che hanno necessità di denaro così chi sta sotto terra risale in superfice e chi è in cielo torna tra noi. A quel punto ci sarebbe uno stato sociale medio-alto come è giusto che sia.

          Comment


          • #6
            nn sono l unico che si vergogna io lo faccio e nn mi suicidio sono troppo ricco x morire e poi sinceramente passo al centro che si fa sempre i fatti suoi

            Comment


            • #7
              Sinceramente io non sono nè di sinistra nè di destra ma neanche di centro, della politica me ne frego altamente, anche perchè non intendo partecipare alla distruzione della società, tanto i buoni propositi ora come ora non servono.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Lascia stare Gohan Supremo che sclera comunque dicevo..il problema non è il pagare perchè le tasse ci vogliono, pensa che se non pagano le tasse ora, cosa succede se abusano di quello che c'è a disposizione...però, c'è un però, il governo dovrebbe essere più a sfavoreggiare chi ha il potere e ne abusa, in modo da rendere a tutti profitti maggiori a tutti quello che hanno necessità di denaro così chi sta sotto terra risale in superfice e chi è in cielo torna tra noi. A quel punto ci sarebbe uno stato sociale medio-alto come è giusto che sia.
                infatti infatti ma il problema ormai e che sono tutti avari che cercano soldiP.S.molti di questo forum sono acidi

                Comment


                • #9
                  Io sono di destra per ora...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    ma ognuno crede quel che vuole credere ma confermo quello che dico ora la gente pensa solo a fare soldi

                    Comment


                    • #11
                      i 3d di politica dovrebbero essere aboliti...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                        i 3d di politica dovrebbero essere aboliti...
                        Fosse per me..

                        Comment


                        • #13
                          parli con me?

                          Comment


                          • #14
                            peccato che però finiscano sempre nel flame...

                            Comment


                            • #15
                              Il problema è che mi sembra che siano davvero pochi ad avere la maturità sufficiente per crearne una discussione seria In un certo senso ha ragione
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                              Comment

                              Working...
                              X