il governo di sinistra!!!! x me nn esiste....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?
Collapse
X
-
pensi che essere comunista sia meglio? pensi che abbiate fatto di meglio nella storia?
se si, sei un idiota
gt, il rispetto totale per tutti è impossibile, e chi dice di provarlo è un ipocrita...ma il discorso sarebbe lungo, e io mi sono già stufato
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiopensi che essere comunista sia meglio? pensi che abbiate fatto di meglio nella storia?
se si, sei un idiota"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiopensi che essere comunista sia meglio? pensi che abbiate fatto di meglio nella storia?
se si, sei un idiota
emh.....comunista??? e ki ha detto k sono comunista?????BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiogt, il rispetto totale per tutti è impossibile, e chi dice di provarlo è un ipocrita...ma il discorso sarebbe lungo, e io mi sono già stufato
I politici non hanno mai capito concetti simili, anzi...dubito ne sappiano qualcosa.
Non dico di provare rispetto per tutti,certo.Anche io ovviamente non apprezzo certi elementi( e non mi esprimo al riguardo, amo essere neutrale), tuttavia non mi ritengo una con un odio estremista...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioSecondo me, i comunisti e fascisti sono allo stesso livello non credo che fascisti abbiamo ucciso molte più persone dei comunisti, ma le stragi naziste sono più publicizzate perchè i comunisti hanno vinto la guerra !!!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioSecondo me, i comunisti e fascisti sono allo stesso livello non credo che fascisti abbiamo ucciso molte più persone dei comunisti, ma le stragi naziste sono più publicizzate perchè i comunisti hanno vinto la guerra !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiocerto che no, l'odio è altrettanto stupido. ma qualcuno deve primeggiare, e il comunismo porta esattamente a ciò a cui porta il fascismo...prendete un bel libro di storia e date una letta
cromo, non era per te, era per dexter...come si chiama
scusa!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioi comunisti hanno fatto bene solo all'inizio(1700-1800) faacendo fare agli operai convenzioni per lavorare tipo meno ore associazioni di sotto mutua ecc.. ma dal 1900 in poi non e stato piu comunismo ma capitalismo.
Vorrai dire dittatura bella e buona !
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioquesta e bella dittatura il comunismo :il comunismo e la lotta contro il capitalismo non per il capitalsmo!!!
comunque che razza di termine è bella dittatura?"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment