Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    i 3d di politica dovrebbero essere aboliti...
    io nn sn d'accordo,scambiare idee sulla politica del nostro paese mi pare costruttivo.
    io x ora sn piu dalla parte del centrodestra ed ankio mi vergogno per la brutta figura fatta dal governo.penso ke ora come ora ci voglia 1 politico che riesca a trascinare il paese verso 1 miglioramento,ma attualmente non vedo un VERO POLITICO ke possa guidare la nostra italia.l'unico che un po si avvicina al mio ideale è casini.
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

solo per il fatto che non ti piace l'argomento non puoi chiedere l'abolizione
      fosse così, per me potrebbero abolire i 3d sul black metal norvegese
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

la gente pensa solo a fare soldi, era esattamente quello che stava facendo prodi, ha alzato qualsiasi tassa...ogni bolletta più alta...mah a me il suo governo non piace proprio..
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Non sono d'accordo, è interessante lo scambio di opinioni, e se fatto in maniera costruttiva anche molto utile.
          quoto...ma è anche vero quello che ha detto Muten che fibniscono sempre in flame...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

anchio sono di sinistra ma lo ammetto prodi ha fatto delle grandi cazz...
            pero secondo me chiunque viene eletto pensa sempre prima ai suoi interessi e poi forse se gli gira bene agli interesssi del popolo
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

Vabe Questi Discorsi Li Fanno I Perdenti

Comment

io sono un italiano, e mi sto vergognando di questo...

Comment

Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                  lo scopo del governo era abbassare i costi della luce del gas ecc ecc ma a me sembra che i prezzi siano aumentati in poche parole è stato inutile che prodi saliva
                  Non ti devi vergognare...almeno tu lo ammetti!c'è chi per ideologia non lo ammette ancora!!!

Comment

Sinceramente chiunque governi il nostro paese non ci verrà mai incontro..
                    Noi siamo cittadini..loro sono il potere..
                    Si sono lamentati tantissime volte per Berlusconi..hanno voluto prodi..
                    e ora si prendono le conseguenze..ben gli sta...

Non amo particolarmente berlusconi..odio prodi..(daltronde tutti i politici fanno comodamente gli affari loro senza pensare a noi comuni mortali)
                    e comunque sono fascista..
                    fiera di essere una camicia nera

Si sostiene sempre il proprio partito o squadra amata..si possono ammettere i proprio errori ma non si abbandona il partito..
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                      Sinceramente chiunque governi il nostro paese non ci verrà mai incontro..
                      Noi siamo cittadini..loro sono il potere..
                      Si sono lamentati tantissime volte per Berlusconi..hanno voluto prodi..
                      e ora si prendono le conseguenze..ben gli sta...

Non amo particolarmente berlusconi..odio prodi..(daltronde tutti i politici fanno comodamente gli affari loro senza pensare a noi comuni mortali)
                      e comunque sono fascista..
                      fiera di essere una camicia nera

Si sostiene sempre il proprio partito o squadra amata..si possono ammettere i proprio errori ma non si abbandona il partito..
                      e qui ci sta un quotone

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                        e qui ci sta un quotone
                        Quoti anche il fatto di essere fascista?o solo il discorso del governo crudelmente schierato contro i cittadini???
                        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                        Oltre i confini del mondo....

Comment

tutto il post

Comment

ahahah mi vien da ridere io sono fascista,le camicie nere sisi e quando !!
                            fiera di essere una camicia nera ma fatemi il favore portate avanti una causa inutile che nega la liberta alla gente per dare il potere a 4 rincretiniti ma fatemi il favore!!!
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                              ahahah mi vien da ridere io sono fascista,le camicie nere sisi e quando !!
                              fiera di essere una camicia nera ma fatemi il favore portate avanti una causa inutile che nega la liberta alla gente per dare il potere a 4 rincretiniti ma fatemi il favore!!!
                              Aspetta, sei comunista (è una domanda) ?
                              Non credo comunque che i comunisti siano meglio dei fascisti !

Comment

Guardate, finchè si va avanti a lanciarsi frecciatine e insulti circa la propria posizione politica e sociale, capisco perchè l' Italia non va avanti. Nessuno è meglio di nessuno, se non ci si rispetta a vicenda prima...ma questo ovviamente non lo capiscono nemmeno i politici...XD

Ad ogni modo i politici, siano essi di destra, di sinistra, di sotto o di sopra, sono sempre delle brutte belve, non si differenziano di molto tra loro...
                                Last edited by GT!; 23 February 2007, 17:01.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X