Originariamente Scritto da monky
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioun tempo ora così...ma ora
comunque che razza di termine è bella dittatura?"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioe qui ci sta il quotone dei quotoni piu quotati.."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioTanto la "sinistra" non esiste...sono tutti in disaccordo. In realtà sono Riformisti e Comunisti....perlomeno la Destra è compatta nella CDLsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioormai è diventato di moda essere fascista quando in realtà non si sa neanche di cosa si stia parlando, fa figoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioquoto, trovo incredibile poi che a dirlo siano il dottore e monky, due utenti che credevo calibrassero meglio le loro parole, poi se lo fa xbomber non me ne può fregare di meno, ma prima di dirsi fascisti e di paragonarlo al comunismo, vi consiglio di istruirvi per bene... qui diatribe non ne voglio fare...
fine
tra parentesi swen, già avevamo chiarito questa faccenda
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioquoto, trovo incredibile poi che a dirlo siano il dottore e monky, due utenti che credevo calibrassero meglio le loro parole, poi se lo fa xbomber non me ne può fregare di meno, ma prima di dirsi fascisti e di paragonarlo al comunismo, vi consiglio di istruirvi per bene... qui diatribe non ne voglio fare...
Per chiarire(se ti interessa chiarire)
Ho una testa per pensare..non sono una ragazzina e quando dico di essere fascista significa che tra tutti partiti e partitelli esistenti quello che più si avvicina al mio modo di pensare è quello di Mussolini..
Sarebbe bello andare tutti daccordo e rispettare chiunque..ma sarei una bella ipocrita se lo dicessi..
non siamo tutti uguali..ognuno ha il suo carattere il suo modo di vivere e le sue idee e non siamo obbligati ad accettarle..
Di certo non vado in giro ad uccidere tutte le persone che non mi vanno a genio e non sparo termini(vedi fascista)a vanvera..
Ti assicuro che nonostante le mie idee e i miei pensieri vadano contro la morale che regna per la maggiore nella nostra società, cerco sempre di non generalizzare e ascoltare comunque gli altri..Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioormai è diventato di moda essere fascista quando in realtà non si sa neanche di cosa si stia parlando, fa figo
vedo qualcuno che dice "sono fascista,nn bisogna legalizzare le droghe leggere" e poi vedo che se sta a pippà "maria"La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBha raga..io sono Alleanza Nazionale...ma nonostante questo non mi ritengo fascista....anzi credevo che nessuno si reputasse più tale...il fascismo è un movimento estremo (così come il comunismo)
A me personalmente la destra non piace tanto..percio se dovessi chiedermi a quale partito moderno mi associo non saprei risponderti con estrema sincerità perchè dopo aver studiato attentamente la storia ho capito di avvicinarmi di più alle idee di Mussolini..(qualche sbaglio però lo ha commesso pure lui)Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
Comment