Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    Sinceramente chiunque governi il nostro paese non ci verrà mai incontro..
    Noi siamo cittadini..loro sono il potere..
    Si sono lamentati tantissime volte per Berlusconi..hanno voluto prodi..
    e ora si prendono le conseguenze..ben gli sta...

Non amo particolarmente berlusconi..odio prodi..(daltronde tutti i politici fanno comodamente gli affari loro senza pensare a noi comuni mortali)
    e comunque sono fascista..
    fiera di essere una camicia nera

Si sostiene sempre il proprio partito o squadra amata..si possono ammettere i proprio errori ma non si abbandona il partito..
    e qui ci sta il quotone dei quotoni piu quotati..
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
      un tempo ora così...ma ora
      comunque che razza di termine è bella dittatura?
      nel senso di questa e bella!
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

Comment

Tanto la "sinistra" non esiste...sono tutti in disaccordo. In realtà sono Riformisti e Comunisti....perlomeno la Destra è compatta nella CDL

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
          e qui ci sta il quotone dei quotoni piu quotati..
          quoti anche il fatto che sei fascista?
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

Comment

ormai è diventato di moda essere fascista quando in realtà non si sa neanche di cosa si stia parlando, fa figo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Tanto la "sinistra" non esiste...sono tutti in disaccordo. In realtà sono Riformisti e Comunisti....perlomeno la Destra è compatta nella CDL
              parole sante....
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

MA LA SMETTETE?ESSERE DI DESTRA NON VUOL DIRE ESSERE FASCISTI! che invece è una cosa completamente diversa

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  ormai è diventato di moda essere fascista quando in realtà non si sa neanche di cosa si stia parlando, fa figo
                  quoto, trovo incredibile poi che a dirlo siano il dottore e monky, due utenti che credevo calibrassero meglio le loro parole, poi se lo fa xbomber non me ne può fregare di meno, ma prima di dirsi fascisti e di paragonarlo al comunismo, vi consiglio di istruirvi per bene... qui diatribe non ne voglio fare...
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    quoto, trovo incredibile poi che a dirlo siano il dottore e monky, due utenti che credevo calibrassero meglio le loro parole, poi se lo fa xbomber non me ne può fregare di meno, ma prima di dirsi fascisti e di paragonarlo al comunismo, vi consiglio di istruirvi per bene... qui diatribe non ne voglio fare...
                    le fazioni politiche sono queste, e se devo andare a votare devo pur decidere da che parte stare. certo, sono contro alcune ripercussioni del fascismo e alcune scelte di mussolini, leggi raziali in primis, ma il concetto di base si avvicina enormemente al mio pensiero.
                    fine

tra parentesi swen, già avevamo chiarito questa faccenda

Comment

w i comunisti
                      Spoiler:
                      babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
                      no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

visto la sinistra nn vale niente e caduta avete solo incasinato l'italia
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                          Mi spiace che la pensi così Swen..
                          Per chiarire(se ti interessa chiarire)
                          Ho una testa per pensare..non sono una ragazzina e quando dico di essere fascista significa che tra tutti partiti e partitelli esistenti quello che più si avvicina al mio modo di pensare è quello di Mussolini..
                          Sarebbe bello andare tutti daccordo e rispettare chiunque..ma sarei una bella ipocrita se lo dicessi..
                          non siamo tutti uguali..ognuno ha il suo carattere il suo modo di vivere e le sue idee e non siamo obbligati ad accettarle..
                          Di certo non vado in giro ad uccidere tutte le persone che non mi vanno a genio e non sparo termini(vedi fascista)a vanvera..
                          Ti assicuro che nonostante le mie idee e i miei pensieri vadano contro la morale che regna per la maggiore nella nostra società, cerco sempre di non generalizzare e ascoltare comunque gli altri..
                          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                          Oltre i confini del mondo....

Comment

Bha raga..io sono Alleanza Nazionale...ma nonostante questo non mi ritengo fascista....anzi credevo che nessuno si reputasse più tale...il fascismo è un movimento estremo (così come il comunismo)

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              vero
                              vedo qualcuno che dice "sono fascista,nn bisogna legalizzare le droghe leggere" e poi vedo che se sta a pippà "maria"
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                Bha raga..io sono Alleanza Nazionale...ma nonostante questo non mi ritengo fascista....anzi credevo che nessuno si reputasse più tale...il fascismo è un movimento estremo (così come il comunismo)
                                Si infatti essere di destra non vuol dire necessariamente sentirsi e proclamarsi fascista!!!
                                A me personalmente la destra non piace tanto..percio se dovessi chiedermi a quale partito moderno mi associo non saprei risponderti con estrema sincerità perchè dopo aver studiato attentamente la storia ho capito di avvicinarmi di più alle idee di Mussolini..(qualche sbaglio però lo ha commesso pure lui)
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
                                X