lo scopo del governo era abbassare i costi della luce del gas ecc ecc ma a me sembra che i prezzi siano aumentati in poche parole è stato inutile che prodi saliva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggiolo scopo del governo era abbassare i costi della luce del gas ecc ecc ma a me sembra che i prezzi siano aumentati in poche parole è stato inutile che prodi saliva
S U I C I D A T Isigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Lascia stare Gohan Supremo che sclera comunque dicevo..il problema non è il pagare perchè le tasse ci vogliono, pensa che se non pagano le tasse ora, cosa succede se abusano di quello che c'è a disposizione...però, c'è un però, il governo dovrebbe essere più a sfavoreggiare chi ha il potere e ne abusa, in modo da rendere a tutti profitti maggiori a tutti quello che hanno necessità di denaro così chi sta sotto terra risale in superfice e chi è in cielo torna tra noi. A quel punto ci sarebbe uno stato sociale medio-alto come è giusto che sia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioLascia stare Gohan Supremo che sclera comunque dicevo..il problema non è il pagare perchè le tasse ci vogliono, pensa che se non pagano le tasse ora, cosa succede se abusano di quello che c'è a disposizione...però, c'è un però, il governo dovrebbe essere più a sfavoreggiare chi ha il potere e ne abusa, in modo da rendere a tutti profitti maggiori a tutti quello che hanno necessità di denaro così chi sta sotto terra risale in superfice e chi è in cielo torna tra noi. A quel punto ci sarebbe uno stato sociale medio-alto come è giusto che sia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioi 3d di politica dovrebbero essere aboliti...
Comment
-
Il problema è che mi sembra che siano davvero pochi ad avere la maturità sufficiente per crearne una discussione seria In un certo senso ha ragionehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment