Originariamente Scritto da monky
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
io sono di sinistra e mi vergongo x il mio governo cosa ne pensate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGuarda...Mussolini è sconcertante quanti errori ha fatto...non te li sto nemmeno qui ad elencare....però se ti posso dare un consiglio...non scegliere in base all'ideologia un partito...ma in base a quello che mettono in pratica. Spesso un partito ha una certa ideologia e poi si contraddice più volte (vedi Rifondazione Comunista) per questo io ho scelto AN perchè sono coerenti
Ripeto..non dico di essere fascista per moda o per sembrare "figa"(passatemi il termine)..ma perchè le mie idee si avvicinano a quel partito..!
Forse ritieni errato il mio modo di pensare e ti assicuro che del fascismo conosco sia le cose belle che quelle brutte!!
Non vorrei andare oltre..è un discorso troppo lungo e ci sono molti aspetti da considerare..avendo idee così differenti è difficile essere obbiettivi!!!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Boh per me l'uno o l'altro non fa tanta differenza...
Una cosa che rimprovero è il comportamento dei parlamentari in sede.
Dico,ma siete davvero così barbari e incivili?
Queste persone dovrebbero rappresentarci?! Io non ci sto a farmi rappresentare dai bambini dell'asilo!
Dovrebbero stanziare delle belle lezioni di etica comportamentale per loro,invece che scassarci i maroni per questioni avvolte piuttosto futili e superficiali!
Sinceramente mi vergogno non solo della sinistra,ma di tutta la situazione politica!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBoh per me l'uno o l'altro non fa tanta differenza...
Una cosa che rimprovero è il comportamento dei parlamentari in sede.
Dico,ma siete davvero così barbari e incivili?
Queste persone dovrebbero rappresentarci?! Io non ci sto a farmi rappresentare dai bambini dell'asilo!
Dovrebbero stanziare delle belle lezioni di etica comportamentale per loro,invece che scassarci i maroni per questioni avvolte piuttosto futili e superficiali!
Sinceramente mi vergogno non solo della sinistra,ma di tutta la situazione politica!
bella figura che facciamo al mondo quando lanciavano i cellulari dentro il senato le monetine ecc..................................
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ci sono parlamenti peggiori, nel mondo.
Ma il fatto che nel mondo ci sono parlamenti peggiori non da il diritto ai nostri parlamentari di comportarsi da animali
anzi...forse,a volte gli animali sono più educati!!!
-_-Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Allora prima di tutto saluto anke il forum libero ^^
Allora molta gente e anche io dico che è un peccato che non abbiano potuto portare avanti le riforme....
Leggendo le notizie finanziarie, stanno speculando sul titolo Telecom per la proroga di altri mesi per l'abolizione dei costi di ricarica....
Per chi è contento che sia caduto o per chi si sente minacciato dalle tassuccie, non vedrà a parer mio nessun cambiamento....
Mi dispiace perche' questa legge elettorale non permette al governo eletto di lavorare per 5 anni
e comunque lo limita nelle prese di posizione forse per evitare quello che e' successo.Last edited by FutureTrunks; 24 February 2007, 16:15.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioMi dispiace perche' questa legge elettorale non permette al governo eletto di lavorare per 5 anni
e comunque lo limita nelle prese di posizione forse per evitare quello che e' successo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiole fazioni politiche sono queste, e se devo andare a votare devo pur decidere da che parte stare. certo, sono contro alcune ripercussioni del fascismo e alcune scelte di mussolini, leggi raziali in primis, ma il concetto di base si avvicina enormemente al mio pensiero.
fine
tra parentesi swen, già avevamo chiarito questa faccenda
Poi nel nostro discorso vecchio si era parlato più che altro di dittatura contrapposta a democrazia, abbracciare l'ideologia fascista mi sembra stia su tutto un altro piano...
Originariamente Scritto da monky Visualizza MessaggioMi spiace che la pensi così Swen..
Per chiarire(se ti interessa chiarire)
Ho una testa per pensare..non sono una ragazzina e quando dico di essere fascista significa che tra tutti partiti e partitelli esistenti quello che più si avvicina al mio modo di pensare è quello di Mussolini..
Sarebbe bello andare tutti daccordo e rispettare chiunque..ma sarei una bella ipocrita se lo dicessi..
non siamo tutti uguali..ognuno ha il suo carattere il suo modo di vivere e le sue idee e non siamo obbligati ad accettarle..
Di certo non vado in giro ad uccidere tutte le persone che non mi vanno a genio e non sparo termini(vedi fascista)a vanvera..
Ti assicuro che nonostante le mie idee e i miei pensieri vadano contro la morale che regna per la maggiore nella nostra società, cerco sempre di non generalizzare e ascoltare comunque gli altri..
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGuarda...Mussolini è sconcertante quanti errori ha fatto...non te li sto nemmeno qui ad elencare....però se ti posso dare un consiglio...non scegliere in base all'ideologia un partito...ma in base a quello che mettono in pratica. Spesso un partito ha una certa ideologia e poi si contraddice più volte (vedi Rifondazione Comunista) per questo io ho scelto AN perchè sono coerenti
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioChe questa legge elettorale fa schifo siamo d'accordo...però dai questo governo è troppo diviso...sarebbe crollato comunque (anzi a dirla tutta con la vecchia legge elettorale avrebbe vinto la Destra)
La destra ha creato questa schifosa legge elettorale proprio per evitare che la Sinistra anche con una vittoria risicata fosse riuscita ad avere un governo stabile (quindi ha fatto tutto per i suoi interessi)
Devo dire che ci sono riusciti pienamente.
Per quanto concerne il discorso del comportamento dei parlamentari in aula, non posso che quotare tutti voi. Hanno dato una splendida dimostrazione di come siano attaccati alla loro poltrona (sia destra che sinistra) e compiano gesti infantili e incivili quando rischiano di perderla/riconquistarla.
Schifo.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
Per chi è contento che sia caduto o per chi si sente minacciato dalle tassuccie, non vedrà a parer mio nessun cambiamento....
Comment
-
ma te 6 pazzo, esse de sinistra. cmq io so de destra solo xkè me sta sul c***o prodi. Er mortadellla x me sta volta ha esagerato. Sinistra: Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggioma te 6 pazzo, esse de sinistra. cmq io so de destra solo xkè me sta sul c***o prodi. Er mortadellla x me sta volta ha esagerato. Sinistra: Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu
Comment
Comment